L'Amatori rugby sfida il Colleferro allo Sperone

L’Amatori rugby sfida il Colleferro allo Sperone

L’Amatori rugby sfida il Colleferro allo Sperone

Tag:

venerdì 30 Novembre 2012 - 12:45

In queste settimane il gruppo peloritano ha svolto un buon lavoro di recupero psico-fisico e i richiami atletici hanno dato un ottimo riscontro

Dopo la pausa internazionale dei test match novembrini della nazionale, (a proposito complimenti a CT Brunel e ai suoi ragazzi), riprende il campionato nazionale di serie B. La squadra del presidente Arena ritorna allo “Sperone” dove, alle 14.30 di domenica 2 dicembre, affronterà il Colleferro, una delle compagine più in forma di questo scorcio di campionato.

In queste settimane il gruppo ha svolto un buon lavoro di recupero psico-fisico e i richiami atletici hanno dato un ottimo riscontro. Il tecnico Bevan Ryan a richiamato gli atleti ad una maggiore attenzione nelle fasi di conquista e di ricicli, il possesso del pallone ed il mantenimento delle fasi di gioco è determinante ai fini del risultato finale.

Rispetto alla gara dell’Aquila il gruppo recupera parecchie importanti pedine e, in attesa di poter schierare i nuovi innesti, la società si aspetta una prova d’orgoglio, la stessa per intenderci che ci ha visti vincenti nel match contro il quotato Rieti. I presupposti per una gara intensa e vibrante ci sono tutti, l’ambiente è caldo al punto giusto per esplodere di gioia al fischio finale dell’arbitro designato sig. Liccardi di Roma.

A proposito di “nuovi innesti”, la società sta svolgendo un’intensa attività di reclutamento per elevare il tasso tecnico della squadra, puntellando i ruoli ancora carenti. Entro la prossima settimana potremo senz’altro verificare il risultati di questa campagna di rafforzamento, che porterà in riva allo stretto, atleti di categorie superiori che rinforzeranno l’ossatura della squadra per il prossimo campionato.

L’Amatori, avrà il piacere di offrire, a tutti gli spettatori che parteciperanno all’evento, caldarroste e vino novello, per sostenere i giocatori al grido di “Forza Amatori”. Alla fine della partita si effettuerà il terzo tempo nel segno dell’amicizia e del rispetto della squadra avversaria del Colleferro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007