L'Amatori rugby torna in campo: si viaggia alla volta di Segni

L’Amatori rugby torna in campo: si viaggia alla volta di Segni

L’Amatori rugby torna in campo: si viaggia alla volta di Segni

Tag:

venerdì 11 Gennaio 2013 - 00:44

Dopo la parentesi ad Alessandria torna a vestire biancorosso Eddy Muyodi, che andrà a rinforzare il reparto arretrato carente di ricambi

Dopo la lunga sosta natalizia riparte il campionato di serie B per l’Amatori Rugby. La prossima gara (l’undicesima) prevede la difficile trasferta di Segni. In terra laziale i ragazzi tenteranno di far punti per rimpinguare la classifica che attualmente vede la compagine del presidente Arena in ultima posizione. Tutti disponibili agli ordini del tecnico Ryan, che sembra pronto ad affrontare questo scorcio di campionato con la grinta e la caparbietà che ha sempre contraddistinto gli incontri della squadra dello Stretto.

Il gruppo si è ulteriormente rafforzato. Infatti, dopo la breve parentesi ad Alessandria, torna a vestire biancorosso Eddy Muyodi che andrà a rinforzare il reparto arretrato che ultimamente sembrava soffrire la carenza di ricambi, oltre al recuperato Andres Brumana finalmente disponibile dopo l’infortunio alla spalla. Inoltre, con l’innesto di Marco (Ciro) Grimaldi, Salvo Catania, Francesco Di Trapani e Santo Sapuppo (tutti provenienti dal San Gregorio) il gruppo degli avanti sembra finalmente al completo. A dirigere le operazioni sarà la nuova apertura italo-argentina Mariano Cosimi, che già dalla prima uscita ha dimostrato di saper trovare le giuste soluzioni in fase offensiva.

Da ora i ragazzi (con la squadra al completo) sapranno e potranno dimostrare tutto il loro valore e l’attaccamento alla città ed a questa maglia, senza dover fare gli straordinari per assenza di validi ricambi. Obiettivo Segni dunque, una partita alla portata dei peloritani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007