Calcio e solidarietà: amichevole in carcere

Calcio e solidarietà: amichevole in carcere

Calcio e solidarietà: amichevole in carcere

Tag:

venerdì 07 Dicembre 2012 - 16:30

In campo le rappresentative dei detenuti-studenti e del personale dell’Istituto superiore Minutoli. a mattinata sarà conclusa da un tipico buffet natalizio

Lunedì prossimo, 10 dicembre, con inizio alle ore 9.30, si svolgerà nella struttura sportiva sita all’interno della Casa Circondariale di Messina, un incontro amichevole di calcio tra una rappresentativa del personale dell’Istituto Superiorì Minutoli ed una squadra composta da studenti-detenuti. L’iniziativa è della dirigenza penitenziaria e della presidenza dell’Istituto Superiore Minutoli che, da anni, all’interno del carcere ha una propria sezione staccata.

Al termine della partita avrà luogo la cerimonia di premiazione con la partecipazione, tra gli altri, del direttore della Casa Circondariale, Calogero Tessitore, del dirigente del Minutoli, Pietro Giovanni La Tona, e della referente della sezione scolastica all’interno della Casa Circondariale, Giuseppina Lupo.

La mattinata sarà conclusa da un tipico buffet natalizio e dal tradizionale scambio di auguri in vista delle ormai prossime festività.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007