Cosenza-Messina a reti bianche ma sono i giallorossi a dominare

Cosenza-Messina a reti bianche ma sono i giallorossi a dominare

Cosenza-Messina a reti bianche ma sono i giallorossi a dominare

venerdì 07 Marzo 2014 - 21:56

Al San Vito finisce 0-0 ma l'Acr di Grassadonia fornisce l'ennesima ottima prestazione, che lascia ben sperare per il termine del campionato. E' mancata solo la stoccata vincente

Un ottimo Messina conquista solo un punto al “San Vito” di Cosenza nell’anticipo della 27^ giornata del capionato di Seconda Divisione. Usando il gergo pugilistico si potrebbe dire che ai punti avrebbe meritato di più l’Acr, che sotto i rifletto di Rai Sport ha confermato tutti i progressi nel gioco palesati nelle ultime cinque-sei partite. La formazione guidata da Grassadonia, in tribuna perché squalificato (in panchina il suo vice Criscuolo), conduce la gara, controlla benissimo la terza della classe ma non riesce a capitalizzare le diverse palle gol costruite.

Senza Pepe squalificato e con Corona out in extremis, partono dal primo minuto Ignoffo e baby De Vena. Parte forte il Messina con il solito tiro dalla distanza di C. Ferreira deviato in angolo da Fratali. Al quarto d’ora De Vena scatta sul filo del fuorigioco, lancia Pepe, ma l’ex Viareggio è titubante e cerca un assist che si rivela non preciso per Bernardo. I peloritani tengono sempre il pallino del gioco, costruiscono ma non finalizzano.

Cappellacci prova a correre ai ripari inserendo Mosciaro, ma è l’Acr che continua a fare la partita, mantenendo sempre la superiorità a centrocampo. Occasione d’oro al 65′, quando Maiorano pennella per De Vena, che sprace tutto con un tiro fiacco che si spegne sul fondo. Ancora Messina pericoloso all’82’ con Bernardo che ostacola l’uscita di Frattali, recupera la palla appoggiando per Ferreira che calcia a botta sicura ma non mira bene. L’ultima chance al 90′: fa tutto Silvestri, che fa fuori tre avversari in slalom e poi tenta una conclusione di sinistra sporcata da un difensore. Finisce così, con il Cosenza non pervenuto dalle parti di Lagomarsini.

Comunque un buon punto per i giallorossi, che alla fine raccolgono gli applausi dei tifosi e agganciano all’Ischia al quinto posto, in attesa delle partite della domenica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED