Milazzo, serata di basket in carrozzina. Anche la RAM dà il proprio sostegno

Milazzo, serata di basket in carrozzina. Anche la RAM dà il proprio sostegno

Salvatore Di Trapani

Milazzo, serata di basket in carrozzina. Anche la RAM dà il proprio sostegno

Tag:

mercoledì 02 Settembre 2015 - 11:55

Una serata di sport per abbattere le barriere e le diversità. La partita di basket in carrozzina, a cui darà il proprio sostegno anche la Raffineria di Milazzo, si terrà Venerdì 4 Settembre dalle 20.30 presso la Marina Garibaldi.

Sport e disabilità per abbattere le barriere e le diversità. Una partita di basket, organizzata dall’amministrazione comunale che ha subito ottenuto il sostegno della Raffineria di Milazzo. "Un modo concreto per abbattere tutte le barriere e le diversità -dichiarano i rappresentanti della RAM, che aggiungono- I giocatori dimostreranno come con grande forza di volontà, spirito di sacrificio e determinazione, nello sport come nella vita, anche in situazioni iniziali di svantaggio, si possano raggiungere i più alti obiettivi personali”.

L’evento, di grande valenza sociale, si terrà questo Venerdì 4 Settembre dalle 20.30 presso la Marina di Garibaldi e sarà inserito nel contesto della festa del Santo Patrono. Per l’occasione, al fine di garantire la buona riuscita della serata, verranno modificate temporaneamente le norme relative alla viabilità. Nello specifico verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata da ambo i lati in via F. Crispi nel tratto compreso da piazza della Repubblica alla chiesa San Giacomo, ed in via M. Garibaldi nel tratto compreso dalla chiesa di San Giacomo a via C. Colombo. Divieto di transito anche in via M. Garibaldi, con obbligo di svolta a destra su via C. Colombo, per i veicoli provenienti da nord (zona Vaccarella) e in via F. Crispi, dall'intersezione con piazza della Repubblica in cui vigerà l'obbligo di svolta a sinistra sulla piazza. Subirà cambiamenti, infine, anche via M. Nardi, tratto compreso tra via C. Borgia e via M. Garibaldi, dove vigerà obbligo di svolta a sinistra su via C. Borgia.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007