Giornata in chiaroscuro per le due formazioni del Tennis Club S.Teresa

Giornata in chiaroscuro per le due formazioni del Tennis Club S.Teresa

Giornata in chiaroscuro per le due formazioni del Tennis Club S.Teresa

Tag:

lunedì 17 Novembre 2014 - 08:48

Note liete dal team A impegnato nella prima giornata del campionato di serie C maschile contro il Ct Brolo. Vittoria importantissima per 3 a 1. Il TC Junior Team B esce sconfitto dalla trasferta contro il TC Bauso A di Villafranca Tirrena per 3 a 1

Giornata in chiaroscuro per le due formazioni del TC Junior di S.Teresa di Riva impegnate entrambe in trasferta. Note liete dal team A impegnato nella prima giornata del campionato di serie C maschile contro il Ct Brolo. Vittoria importantissima per 3 a 1 contro una avversaria diretta per la salvezza.

Si comincia con una bella vittoria del capitano Francesco Trisini contro Paolo Pizzino per 6/3 – 6/4. Si va sul 2 a 0 con una convincente prova di Damiano Velardo, che finora ha mostrato sempre margini di miglioramento, contro Stefano Carpina per 6/3, 6/3. Nel terzo singolare sconfitta, senza attenuanti per Giuseppe Scarcella per 4/6 – 5/7 contro Tonino Adamo. Il punto decisivo per la vittoria arriva dal doppio con Bruno Brunetto e Damiano Velardo contro Carmelo Ricciardo e Vincenzo Randazzo per 7/5 – 6/3 che con una prova di grande carattere conquistano tre punti in classifica, fondamentali per l’obiettivo della salvezza.

Il TC Junior Team B esce sconfitto dalla trasferta contro il TC Bauso A di Villafranca Tirrena per 3 a 1. Il nuovo campo in erba e la pioggia della mattinata hanno reso il gioco molto difficile ai giocatori del team B . Paolo Miceli perde contro Giuseppe Consolo per 4/6- 2/6 con una prova poco convincente. Partita da dimenticare per Angelo Casablanca sconfitto da un buon Armando Miano per 6/2- 6/2, prova scialba e senza la giusta rabbia agonistica.
Buona prestazione per Walter Bonfiglio vincente contro Carmelo Pace per 6/0- 5/7-6/0.

Nel doppio la formazione d’emergenza (schierata per assenze forzate) formata da Angelo Casablanca e Walter Bonfiglio viene sconfitta nettamente dalla coppia Carmelo Pace e Armando Miano per 6/1 – 6/2.

La prossima domenica scontro derby con il TT Furci per il TC JUNIOR B, mattinata di allenamenti invece per il TC JUNIOR A in preparazione della sfida interna del 30 novembre contro il TC Merì.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007