Da oggi il “IV trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico a rotelle

Da oggi il “IV trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico a rotelle

Da oggi il “IV trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico a rotelle

Tag:

sabato 25 Giugno 2011 - 00:44

La manifestazione sportiva, si svolgerà sabato e domenica al “PalaRescifina”, dove si confronteranno ben 184 atleti, dai sei anni in su, provenienti da Sicilia e Calabria

Fervono i preparativi in vista dell’ormai imminente quarta edizione del “Trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico a rotelle, promossa dal comitato provinciale dell’AiCS Messina in collaborazione con la società Futura ’90. L’attesa manifestazione sportiva, diretta dal punto di vista organizzativo – con la consueta passione – da Eleonora Picelli, si svolgerà sabato e domenica al “PalaRescifina”, dove si confronteranno ben 184 atleti, di tutte le età, provenienti dall’intera Sicilia e dalla vicina Calabria. Il ricco programma scatterà alle ore 14 di sabato con la riunione della giuria e dei concorrenti, mentre la seconda giornata inizierà domenica alle ore 8.

Il regolamento prevede la partecipazione di tutti i tesserati per il 2011 con l’A.I.C.S., per la specialità artistico, e alla F.I.H.P. per quanto riguarda, invece, gli appartenenti alle categorie: Promozione A.I.C.S., Giovanissimi, Esordienti (A-B), Esordienti Regionali, Allievi Regionali, Nazionale A, B, C e D, Cadetti, Jeunesse, Juniores e Seniores. A tutti i partecipanti verranno assegnati premi, coppe e medaglie offerti dall’AiCS Messina.

Si prospetta, quindi, un fine settimana molto intenso per tutti gli appassionati del pattinaggio artistico a rotelle. Sono assicurate, infatti, due giornate di sano agonismo è, soprattutto, piacevoli momenti di confronto sportivo ed aggregazione tra atleti delle due regioni divise geograficamente dallo Stretto di Messina. Il tutto sarà reso spettacolare dalla bravura dei concorrenti e dall’elegante e curato mix di musiche e coreografie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007