Pallavolo Messina: doppia iniziativa benefica

Pallavolo Messina: doppia iniziativa benefica

Pallavolo Messina: doppia iniziativa benefica

Tag:

giovedì 13 Dicembre 2012 - 15:35

La società ha collaborato alla realizzazione del calendario per la raccolta fondi in favore della mensa di Sant'Antonio e consegnato beni di prima necessità ad una famiglia bisognosa della città

C’è anche la Pallavolo Messina tra le società che ha aderito alla realizzazione del calendario “Lo Sport per la Mensa di Sant’Antonio”. L’iniziativa, promossa dalla Ssd Città di Messina, ha visto il coinvolgimento di altre club, tra i quali, appunto, quello presieduto da Giorgio Muscolino. Il progetto nasce allo scopo di supportare l’encomiabile opera svolta dall’Istituto Antoniano e da oltre un centinaio di volontari attraverso il servizio mensa, da anni punto di riferimento per tante persone disagiate che ogni giorno ricevono, oltre ad un pasto caldo, ospitalità e sostegno. La raccolta fondi si articolerà presso i circuiti delle società sportive interessate con la vendita di un calendario che ha per protagonisti gli atleti, ritratti da Giovanni Isolino all’interno della mensa in compagnia di volontari e utenti. Il calendario “Lo Sport per la mensa di Sant’Antonio” verrà messo in vendita attraverso i circuiti delle società sportive interessate e, grazie al sostegno dell’Associazione Mille Vetrine, presso gli esercizi commerciali che daranno la loro disponibilità. Per i tifosi della Pallavolo Messina, sarà disponibile in occasione della prossima gara casalinga in programma il 5 gennaio contro Gaeta. Offerta minima di 5 euro: l’incasso sarà interamente devoluto a favore della mensa di Sant’Antonio.

Ieri, intanto, sono stati consegnati ad una famiglia bisognosa della città i beni di prima necessità (latte, biscotti, pannolini e omogenizzati) acquistati con il ricavato dell’incasso della gara di campionato (B1) contro Casarano. L’iniziativa è stata coordinata dalla Croce Rossa Italiana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007