La Pallavolo Messina ufficializza il main-sponsor: Renewables - Tempostretto

La Pallavolo Messina ufficializza il main-sponsor: Renewables

La Pallavolo Messina ufficializza il main-sponsor: Renewables

Tag:

venerdì 12 Ottobre 2012 - 09:38

Co-sponsor saranno Codeenergy e Ztc. Tante le aziende che hanno deciso di sposare il progetto della squadra che ha riportato la B1 in città dopo tanti anni

La Pallavolo Messina ufficializza sponsor e partner che hanno deciso di sostenere le ambizioni del progetto sportivo del presidente Muscolino, affiancando il proprio nome a quello di una società sportiva sana, profondamente legata e radicata in un territorio che si onora di rappresentare nel prossimo campionato di serie B1. Il main sponsor per la stagione 2012/2013 sarà “Renewables Photovoltaic System”, giovane azienda della provincia di Messina (Torrenova) che produce ed istalla pannelli fotovoltaici. Una realtà che punta a crescere nel territorio siciliano e non solo. Co-sponsor sarà la “Codeenergy”, azienda lombarda (Boffalora Sopra Ticino, Milano) che opera nel fotovoltaico, nella gestione burocratica degli incentivi, formazione e informazione nel settore e nella riqualificazione energetica. Lavora a stretto contatto con Renewables, fattore che riempie ancora più d’orgoglio perché dimostra come una realtà locale possa riuscire a trascinarne un’altra che ha sede lontano dalla Sicilia. Altro co-sponsor sarà la “Ztc”, ingrosso di materiale elettrico civile e industriale, illuminotecnica, climatizzatori e cavi elettrici. Ha sede a Misterbianco ma è presente ed opera anche a Messina e Torrenova.

Ancora tante aziende condivideranno con la Pallavolo Messina le emozioni di questo campionato alle porte, che si preannuncia esaltante: Banco Popolare Siciliano, Brico Center Milazzo, Athena gallery, Siracusano automobili, Zenith service, Semar srl, Ambiente e Sicurezza, Daf Teatro dell’esatta fantasia, Gds Rappresentanze, Ids, R&C Lab, Saet srl, Seed edizioni informatiche, Cube curve, Studio tecnico ambientale, Tao Scs, Trinacria onlus, Sail post, Helen Doron, Audiofon. Cruciale sarà il contributo dei fornitori: Messina Hotels, Palestra F&C sport, Explorer informatica, Fontalba, Lavanderia Ondablu, Bossa ticket e Macron. Infine i media-partner: Gazzetta del Sud, Rtp e Antenna dello Stretto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007