Al PalaMili arti marziali protagoniste con il "The Big Event" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Al PalaMili arti marziali protagoniste con il “The Big Event”

Pi.Ge

Al PalaMili arti marziali protagoniste con il “The Big Event”

Pi.Ge |
lunedì 08 Ottobre 2018 - 23:15
Al PalaMili arti marziali protagoniste con il “The Big Event”

Nel fine settimna appena concluso, arti marziali protagoniste grazie alla "Sport Center Boys - Team Arena" che ha organizzato il "The Big Event", galà di kickboxing a contatto pieno e leggero, K1 e Muay Thai.

Puglia, Emilia Romagna, Cesena, Foggia, Cerignola, Trapani, Palermo, Catania, Siracusa, Messina Ragusa. Sono per lo più queste le località rappresentate dagli atleti di i kickboxing a contatto pieno e leggero, K1 e Muay Thai che nel fine settimana si sono dati appuntamento al PalaMili per l'evento "The Big Event", organizzato dalla Sport Center Boys – Team Arena" del maestro Maurizio Arena.

Il Team peloritano era presenta con vari atleti: Gregorio Stroncone, Fabio Truschi, Gabriele Davì e i giovani Giovanni Presti, Alessio De Leo, Roberto De Francesco, Gianmarco Veneziano, Cristopher Parisi e Malak Arena. Quasi tutti vincenti sono risultati. Dopo questo evento lo "Sport Center Boys – Team Arena sarà presente ai Campionati Mondiali Unificati WTKA.

All'evento, che si terrà a Marina di Carrara, parteciperanno del team peloritano ben cinque atleti, di cui tre fanno parte della nazionale azzurra e quindi difenderanno i colori italiani. Si prevedono, per quest'ultimo evento, circa 6.000 atleti provenienti da tutto il mondo.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007