Al PalaMili arti marziali protagoniste con il "The Big Event"

Al PalaMili arti marziali protagoniste con il “The Big Event”

Pi.Ge

Al PalaMili arti marziali protagoniste con il “The Big Event”

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 08 Ottobre 2018 - 23:15

Nel fine settimna appena concluso, arti marziali protagoniste grazie alla "Sport Center Boys - Team Arena" che ha organizzato il "The Big Event", galà di kickboxing a contatto pieno e leggero, K1 e Muay Thai.

Puglia, Emilia Romagna, Cesena, Foggia, Cerignola, Trapani, Palermo, Catania, Siracusa, Messina Ragusa. Sono per lo più queste le località rappresentate dagli atleti di i kickboxing a contatto pieno e leggero, K1 e Muay Thai che nel fine settimana si sono dati appuntamento al PalaMili per l'evento "The Big Event", organizzato dalla Sport Center Boys – Team Arena" del maestro Maurizio Arena.

Il Team peloritano era presenta con vari atleti: Gregorio Stroncone, Fabio Truschi, Gabriele Davì e i giovani Giovanni Presti, Alessio De Leo, Roberto De Francesco, Gianmarco Veneziano, Cristopher Parisi e Malak Arena. Quasi tutti vincenti sono risultati. Dopo questo evento lo "Sport Center Boys – Team Arena sarà presente ai Campionati Mondiali Unificati WTKA.

All'evento, che si terrà a Marina di Carrara, parteciperanno del team peloritano ben cinque atleti, di cui tre fanno parte della nazionale azzurra e quindi difenderanno i colori italiani. Si prevedono, per quest'ultimo evento, circa 6.000 atleti provenienti da tutto il mondo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007