Tc Junior S. Teresa, il team B perde contro il TT Furci

Tc Junior S. Teresa, il team B perde contro il TT Furci

Tc Junior S. Teresa, il team B perde contro il TT Furci

Tag:

mercoledì 26 Novembre 2014 - 09:21

Domenica prossima turno di riposo per il TC Junior B, mentre il TC Junior A sarà impegnato al comunale di S.Teresa alle ore 10contro il TC Merì in una fondamentale partita salvezza

Terzo turno di campionato per il team B del TC Junior di S.Teresa di Riva impegnato nello scontro derby contro il TT Furci. Vittoria netta per 4 a 0 per la squadra ospitante come da pronostico, favorita nell’ incontro era proprio il TT.

Nei singolari prima partita tra Angelo Casablanca e Francesco Di Pasquale con vittoria di quest’ ultimo per 6/0 – 6/2,
nel secondo incontro Walter Bonfiglio, nonostante il grande impegno cede a Angelo Grimaldi per 6/1- 6/1.
Nel terzo incontro il team del TC Junior puntava ad ottenere una vittoria con Paolo Miceli contro Antonio Garufi e per poco non ci è riuscita. Vittoria al terzo set per Garufi dopo oltre due ore di tennis combattuto, con un buon Paolo Miceli che ha lottato con tutte le sue forze, contro un avversario molto preparato fisicamente. Risultato finale 2/6- 6/2-6-2.

Nel doppio ininfluente per il risultato finale, la coppia Francesco Fazio-Walter Bonfiglio cedeva a Di Pasquale-Grimaldi per 6/1-6/0.

La prevedibile sconfitta lascia comunque aspetti positivi, sopratutto per la crescita dei giovani del team B, che nell’immediato periodo, con gli allenamenti e le partite di campionato, potranno sicuramente migliorare nel gioco e nei risultati, il futuro del TC Junior passa da loro.

Domenica prossima turno di riposo per il TC Junior B, mentre il TC Junior A sarà impegnato al comunale di S.Teresa alle ore 10contro il TC Merì in una fondamentale partita salvezza, nel campionato invernale di serie C.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007