Tennistavolo, disputata la penultima giornata di ritorno dei campionati a squadre

Tennistavolo, disputata la penultima giornata di ritorno dei campionati a squadre

Tennistavolo, disputata la penultima giornata di ritorno dei campionati a squadre

mercoledì 02 Aprile 2014 - 10:45

In B/1 maschile, si conclude sul 5-3 a favore del Club 99 il derby con il T.T. Top Spin

Disputata nel week-end la penultima giornata di ritorno dei campionati a squadre di tennistavolo. In B/1 maschile, si conclude sul 5-3 a favore del Club 99 (Moncada, Sabatino, Arcigli) il derby con il T.T. Top Spin (Wang, Zaccone S., Quartuccio), mentre l’Astra (Larini, Basile F., D’Amico C.) perde 5-2 a Castellana Grotte. Insidiosa trasferta sabato prossimo per Moncada e compagni che giocheranno a Zafferana contro l’Albatros (avversario alla ricerca della matematica salvezza), puntando ai due punti che confermerebbero il secondo posto del girone, alle spalle del già promosso Stet Mugnano. Il Top Spin ospita sul proprio campo la Fiaccola Castellana per un match senza interesse per la classifica e dal sapore del “rompete le righe”. L’Astra concluderà la stagione in casa contro il forte Sessa Aurunca.

Nel campionato di serie C/1 maschile, ancora una vittoria del Top Spin (Zaccone G., Monaco, Rampello) che passa ad Enna sul fanalino di coda Eos con il risultato di 5-4. Vince anche il S. Michele (Briuglia, Ingegneri D., Basile A.) che supera per 5-2 il T.T. Piscopio. Perde, invece, il Tauromenion (Masaracchia, La Torre, Finocchiaro) fermato sul 5-3 dalla capolista T.T. Catanzaro. Nel prossimo turno, sono in programma T.T. Cassano-S. Michele, Amatori Reggini-Tauromenion e T.T. Top Spin-T.T. Mazzola.

In campo femminile, sabato e domenica prossimi a Terni si disputeranno i play-off di A/2 e di B. Prova certamente impegnativa per le formazioni peloritane, rispettivamente, del T.T. Pace del Mela (Lavroukina, Rozanova, Principato) e della T.T. Universitaria (Minutoli, Tomagra A., Tomagra N.).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED