Tennistavolo, primo torneo regionale di terza e quarta categoria

Tennistavolo, primo torneo regionale di terza e quarta categoria

Tennistavolo, primo torneo regionale di terza e quarta categoria

Tag:

mercoledì 26 Settembre 2012 - 10:07

Conquistano due argenti ed un bronzo i pongisti peloritani rispettivamente con Sofia Sfameni, Claudio D’Amico e Claudia Minutoli

Organizzato dall’A.S.D. Astra Valdina del presidente Giunta, si è disputato sabato 22 e domenica 23, al Palasport di Spadafora, il primo torneo regionale predeterminato di terza e quarta categoria, maschile e femminile. Buona la partecipazione al primo appuntamento stagionale di categoria degli atleti isolani iscritti in centoventicinque. Conquistano due argenti ed un bronzo i pongisti peloritani rispettivamente con Sofia Sfameni, Claudio D’Amico e Claudia Minutoli.

E’ della Minutoli (T.T. Universitaria) il primo podio della manifestazione nella gara di singolare terza categoria femminile, fermata in semifinale dalla vincitrice Svetlana Tetyueva (Albatros Zafferana). Nulla può la giovane peloritana contro l’ex giocatrice russa che vale certamente una classifica superiore. Ottimo risultato nel singolare quarta categoria anche per Sofia Sfameni (Astra Valdina) che cede in finale solo a Jessica Scucchia (Albatros Zafferana). La Sfameni conquista un meritato secondo posto dimostrandosi in continua crescita.

Sfiora il successo nel singolare quarta categoria maschile Claudio D’Amico della Polisportiva S. Michele Milazzo. L’esperto giocatore mamertino perde al quinto set un’equilibrata finale contro il siracusano Gianluca Petrolito dopo essersi trovato in vantaggio per 2-1 (11-3, 8-11, 13-11, 8-11, 8-11, i parziali). Si fermano in semifinale, invece, Maria Abate (Astra Valdina), Cettina Chirieleison, Simone Zaccone e Daniele Rizzo (T.T. Top Spin).

Nel prossimo week-end, in programma a S. Nicola La Strada (CE) il primo torneo nazionale predeterminato giovanile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007