Baseball, il Cus Messina ospita l'Anzio

Baseball, il Cus Messina ospita l’Anzio

Baseball, il Cus Messina ospita l’Anzio

venerdì 20 Maggio 2011 - 10:48

Dopo le due sconfitte contro il Sal Baganza si torna all'Annunziata

Dopo le sconfitte (entrambe per 2-1 ) contro il Sala Baganza, e il turno di riposo, il Cus prova a fare meglio e riparte contro l’Anzio al campo dell’Annunziata. Domani sabato 21 maqggio alle 15.00 la prima partita che si giocherà al Primo Nebiolo dirà subito se il passo falso di due settimane fa sia stato solo un episodio negativo circoscritto o se abbia lasciato degli strascichi nella testa dei ragazzi cussini.

Perdere di misura per degli errori banali fa sempre male ma è anche vero che quest’anno ci sono stati degli innesti e che i nuovi arrivati non hanno ancora espresso tutto il loro potenziale, perchè se quelli che devono trascinare la squadra nei momenti difficili non rispondono con i fatti (leggasi battute valide) allora la strada si fa davvero in salita. Niente da dire sui lanciatori stranieri che stanno facendo tutto il loro dovere e anche di più in pedana, ma se non si è supportati dall’attacco non si va da nessuna parte e sopratutto non si vincono le partite che si giocano punto a punto.

In quest’ottica il rientro del coach cubano Montero(dovrebbe essere qui a giorni) è visto con un momento di svolta da parte sia dei giocatori che da chi vuole bene al Cus. L’altro coach Cipriano ha bisogno del sostegno del suo -compadre- e non nasconde il desiderio di potersi confrontare con lui.

Ci si aspetta quindi, a questo punto, una pronta rivincita degli universitari sia nella prima che nella seconda partita che si giocherà sempre domani sabato alle 19.30. L’Anzio è avversario ostico e sopratutto posizionato ottimamente in classifica, ma il Cus non può permettersi ulteriori passi falsi. Saranno due partite dure e tirate come quasi tutte in questo campionato ma bisogna crederci e tirare fuori le unghie nei momenti clou. Li bisogna che quelli che hanno maggior classe facciano la differenza. Li aspettiamo alla prova del campo. Buon baseball a tutti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED