Hockey, il Cus Plastitalia prepara la sfida contro il San Pietro Clarenza

Hockey, il Cus Plastitalia prepara la sfida contro il San Pietro Clarenza

Redazione

Hockey, il Cus Plastitalia prepara la sfida contro il San Pietro Clarenza

giovedì 13 Marzo 2008 - 22:54

Impegno difficile quello che attende la capolista CUS MESSINA PLASTITALIA domenica prossima, 16 marzo, alle 10, nell’impianto catanese del “Dusmet-, contro la vice-capolista H.C. San Pietro Clarenza, distanziata in classifica dai messinesi di sole due lunghezze.

La squadra etnea, certamente, vorrà sfruttare al massimo l’occasione di giocare tra le mura amiche l’importante scontro al vertice. Infatti, in caso di vittoria, il San Pietro Clarenza scavalcherebbe in classica gli stessi messinesi.

Insomma, sarà una gara da giocare con la massima attenzione da parte dei cussini, visto che la squadra catanese è un buon team, che proprio quando gioca in casa è capace di qualsiasi impresa.

Per la gara di domenica l’allenatore peloritano Gerardo Ragonese, spera di recuperare Filocamo, assente nelle ultime due gare di campionato a causa dei postumi dell’infortunio rimediato nella vittoriosa gara contro il CUS Lecce in Coppa Italia. Questi i convocati per il CUS MESSINA PLASTITALIA per la sfida contro il San Pietro Clarenza:

Mangano, Provenzale A., Subba, D’Andrea, Spignolo, Esposito, Intersimone F., Potytyev, Perepelytysya, Sergi, Urso. A disposizione: Saccà R. Provenzale L., Caristi, Fugazzotto, Filocamo.

Allenatore: Gerardo Ragonese

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007