Terzo derby consecutivo che sfida domani la Sozzi già condannata
Nuovo derby per il Messina Volley che aspetta domani pomeriggio ( domenica 17 aprile ore 18 ) la Sozzi di Reggio Calabria. La giovane squadra di oltre Stretto, con i suoi sette punti, non ha più speranze di recuperare la salvezza, ma non per questo ha perso mordente.
Il Messina Volley, invece, ha ancora tre giornate per cercare di centrare il quint’ultmo posto e brindare alla salvezza. Nell’ultimo turno Donato e compagne hanno recuperato due punti al Bisignano, avversario diretto nella corsa permanenza. Il ko di Cutro e il successo, pur al tie break del Messina Volley a Letojanni, hanno consentito il riaggancio in graduatoria.
In questo momento, a parità di vittorie, sarebbero le calabresi in vantaggio nel quoziente set. Per questo al Messina Volley serve guadagnare anche solo un punto sulle avversarie per avere certezza della salvezza.
In occasione della gara di domani al PalaRescifina, il tecnico Danilo Cacopardo avrà l’opportunità di recuperare la centrale Emma Carnazza che ha saltato il derby con il Letojanni per un improvviso malessere a poche ore dalla gara.
Non ci sarà invece il secondo libero Agnosto
