Pallanuoto. Week-end decisivo per le due squadre di pallanuoto “griffate” Fontalba

Pallanuoto. Week-end decisivo per le due squadre di pallanuoto “griffate” Fontalba

Pallanuoto. Week-end decisivo per le due squadre di pallanuoto “griffate” Fontalba

venerdì 19 Febbraio 2010 - 09:48

In B maschile la squadra di Misiti affronterà ai Cappuccini il Cosenza, il sette femminile sarà invece impegnata a Napoli contro il Posillipo

Per le due squadre di pallanuoto della Fontalba WP Messina si preannuncia un fine settimana intenso. Nel campionato di serie B, la squadra di Misiti affronterà in casa, sabato 20/2/2010 alle 15.00, il Cosenza, la formazione che chiude la graduatoria con zero punti. Per i peloritani, 3 punti conquistati nelle sei gare finora disputate, si tratta di uno scontro diretto assolutamente da vincere ben dare una sterzata decisa al proprio torneo. La gara con i silani, è la prima di quattro partite in cui il “sette” messinese dovrà dimostrare di non valere l’attuale classifica. Ultimo turno di squalifica per Roberto Frisone che tornerà “arruolabile” per la difficile trasferta di Palermo contro il Cus.

In A/2 femminile, la Fontalba Wp Messina, è attesa, domenica 21/2/2010 ore 12.00, a Napoli dal Posillipo nel primo duro scontro della stagione. Le sei vittorie conquistate in altrettante partite costruiscono per le ragazze del presidente Felice Genovese il miglior biglietto da visita possibile anche se c’è molto rispetto per un avversario in ritardo di soli due punti e che sogna il sorpasso ai danni della capolista. Nessun particolare problema di formazione per le messinesi che si presenteranno con l’organico quasi al completo. L’unica indisponibile è Mariangela Bertonasco, sulla via del recupero dopo l’infortunio. Per questo motivo, anche nel capoluogo campano, le due fuori quota saranno Milena Virzì e Valentina Sabatina. Il tecnico della Fontalba Wp Messina, Mauro Birri, spera in un’ottima prestazione della sua squadra “ Il Posillipo è una buona compagine, con un atleta, Becei Valkai, fuori categoria. Ma la mia squadra è in salute e anche nelle difficoltà, vedi la trasferta di Palermo con la Gifa, è riuscita a risolvere i problemi. Comunque, la gara di Napoli, darà delle valide indicazioni sui rapporti di forza espressi finora dal campionato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007