Pallavolo B2M. Ancora una sfida salvezza per la Pallavolo Messina: domenica arriva Lagonegro

Pallavolo B2M. Ancora una sfida salvezza per la Pallavolo Messina: domenica arriva Lagonegro

Pallavolo B2M. Ancora una sfida salvezza per la Pallavolo Messina: domenica arriva Lagonegro

sabato 26 Marzo 2011 - 01:26

I giallorossi allenati da Caristi dovranno fare a meno di Peppe Caravello, squalificato. Il Ds Cavallaro: “Il gruppo saprà sopperire alla sua assenza”. Riposa il Mondo Giovane

Concentrazione alta in casa Pallavolo Messina in vista della sfida salvezza in programma domenica contro la Sidel Infissi Lagonegro (PalaJuvara, ore 18). Una partita importante per la Punto Casa, dopo quella vinta nell’ultimo turno contro Catanzaro. “La squadra è in forma e i buoni risultati permettono di lavorare con serenità ed entusiasmo – commenta il Direttore Sportivo, Nicola Cavallaro -. Gli ultimi tre punti conquistati rappresentano solo un passo compiuto sulla strada che porta al raggiungimento dell’obiettivo finale. La prossima giornata sarà cruciale, così come la partita di aprile contro il Mondo Giovane. Secondo me la quota salvezza si aggira intorno ai 27-28 punti. Ecco perché facendo bene negli scontri diretti e conquistando qualche altro punto in casa potremo centrare la permanenza in B2”.

Contro la compagine lucana non ci sarà Giuseppe Caravello, espulso nella sfida contro Catanzaro e squalificato per un turno dal giudice sportivo. “E’ un peccato, ma il resto della squadra saprà sicuramente sopperire a questa assenza – continua il Ds giallorosso -. Mirko Giacobbe scalpita. Non dimentichiamo tutte le gioie che ci ha fatto vivere in questi anni. Dunque piena fiducia in lui e in tutto il gruppo”.

Si spera che anche il pubblico risponda ancora presente dopo l’ottima cornice di domenica scorsa: “Siamo contenti dei tanti tifosi che ci hanno sostenuto nell’ultima partita vinta – conclude Cavallaro -. Chiediamo a tutti i messinesi che vogliono sostenere la squadra della città nel volley di riempire il PalaJuvara per aiutarci ad ottenere un altro risultato importante”.

Nella 21^ giornata del campionato di B2 riposa invece il Mondo Giovane, che assisterà alla sfida salvezza tra Punto Casa e Lagonegro da posizione più defilata.

Programma 21^ giornata

Nicodemo Lauria – Geki Paola

Amatori Potenza – Algoritmi Tremestieri

Callipo Sport Vibo Valentia – Pubbliemmegroup Pizzo

Punto Casa Pallavolo Messina – Sidel Inf. Lagonegro

Catanzaro Pallavolo – Alberto Poiatti Giarratana

New Image Giarre – Eklisseocchiali Trapani

Riposa Mondo Giovane

Attuale Classifica

Nicodemo Lauria 47; Pubbliemmegroup Pizzo 45; Geki Paola 40; Alberto Poiatti Giarratana, Algoritmi Tremestieri 35; Eklisseocchiali Trapani 30; New Image 29; Callipo Sport Vibo Valentia 25; Catanzaro Pallavolo 22; Punto Casa Pallavolo Messina 20; Sidel Lagonegro 18; Mondo Giovane 14; Amatori Potenza 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED