Tennis tavolo: il punto sui Campionati individuali giovanili

Tennis tavolo: il punto sui Campionati individuali giovanili

Tennis tavolo: il punto sui Campionati individuali giovanili

mercoledì 11 Maggio 2011 - 08:05

Dopo la lunga sosta per i Campionati Italiani Individuali Giovanili, è ripresa l’attività a squadre con la penultima giornata della regoular season. In un clima da rompete le righe, il Club 99 ha salutato con una sconfitta il pubblico di casa. Il punto di Ma Biao ha fissato il risultato sul 4-1 a favore del Marcozzi Cagliari, seconda forza del campionato di A/2 maschile. Nel prossimo ed ultimo turno il sodalizio del patron Sabatino si recherà in trasferta a Siena per un match senza particolare interesse per la classifica.

In B/1 maschile, ennesima sconfitta per l’ormai retrocessa Polisportiva Tauromenion fermata sul proprio campo dalla Libertas Sassari con un netto 5-1. Stagione da dimenticare per i dirigenti ionici che stanno pensando già al prossimo anno. Nel girone H del campionato di B/2 maschile, la sconfitta esterna a Siracusa per 5-3 sancisce la retrocessione – con una giornata di anticipo – della A.S.D. Mascena. Non senza rammarico, Larini e compagni lasciano una serie che per tanti anni hanno onorato con impegno e ottimi risultati. Perdono anche il S. Michele Milazzo, già retrocesso, e l’Astra Valdina che, dopo un campionato altalenante e sofferto, riesce a mantenere la permanenza. Soddisfazione, quindi, per il sodalizio del presidente Giunta che all’esordio in un campionato difficile centra un importante obiettivo.

Sorprendente scivolone per il T.T. Top Spin nel girone G di B/2 sconfitto ad Ariano Irpino per 5-3. Non bastano le due vittorie di Wang e il punto di Raimondo a rimediare alla giornata storta di Quartuccio che resta al palo. Sfuma il secondo posto per la squadra peloritana che continua comunque a sperare in un ripescaggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED