Weekend con il “V trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico

Weekend con il “V trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico

Weekend con il “V trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico

Tag:

sabato 23 Giugno 2012 - 12:29

La manifestazione sportiva si svolgerà oggi e domani al “PalaRescifina”, dove si confronteranno circa 100 atleti, di diverse età, provenienti dall'intera Sicilia e dalla vicina Calabria

E’ tutto pronto per la quinta attesa edizione del “Trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico a rotelle, promossa dal comitato provinciale dell’AICS Messina in collaborazione con la società Futura ’90. La manifestazione sportiva, divenuta ormai un appuntamento tradizionale per questa disciplina, è diretta, dal punto di vista organizzativo, da Eleonora Picelli e si svolgerà domani (sabato 23 giugno n.d.r.) e domenica 24 al “PalaRescifina”, dove si confronteranno circa 100 atleti, di diverse età, provenienti dall’intera Sicilia e dalla vicina Calabria.

La kermesse regionale riguarderà: Livelli, Giovanissimi, Gruppi Spettacolo, Solo Dance e Coppie Dance. Il ricco programma scatterà alle ore 13.30 di domani con la riunione della giuria e dei concorrenti, mentre la seconda giornata inizierà domenica alle ore 11. A tutti i partecipanti verranno assegnati premi, coppe e medaglie offerti dall’AICS Messina. Si prospetta, quindi, un week end intenso per tutti gli appassionati del pattinaggio artistico a rotelle. Saranno, infatti, due giornate di sano agonismo è, soprattutto, piacevoli momenti di confronto sportivo, resi spettacolari dalla bravura dei concorrenti e dall’elegante e curato mix di musiche e coreografie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007