Stadio Franco Scoglio, ecco il piano viabilità per le gare interne del Messina

Stadio Franco Scoglio, ecco il piano viabilità per le gare interne del Messina

Redazione

Stadio Franco Scoglio, ecco il piano viabilità per le gare interne del Messina

Tag:

sabato 18 Settembre 2021 - 07:16

Definite le disposizioni che verranno prese nelle ore precedenti e in quelle immediatamente successive ai match casalinghi della squadra messinese

MESSINA – Alla vigilia della gara contro la Virtus Francavilla è stato stabilito ufficialmente il piano viario per le gare interne del Messina nella stagione 2021-2022. Vigeranno su disposizione della Polizia stradale divieti di sosta nel tratto di strada antistante gli ingressi di Curva Sud, spogliatoi, Tribuna B e nel tragitto dalla Curva Sud alla Tribuna C. Ad eccezione dei veicoli autorizzati, sarà vietato il transito nella strada arginale di accesso al Palasport e allo stadio Franco Scoglio, immediatamente dopo l’ingresso per il parcheggio “giallo”, oltre che nelle stesse aree in cui vige il divieto di sosta e in tutto il perimetro dello stadio. I divieti saranno validi da 3 ore prima dell’inizio del match e per le 3 ore successive alla fine della gara.

Al termine delle partite, con presidi a cura degli organi di polizia stradale, sarà consentita l’uscita dall’area di “parcheggio settore ospiti”, destinata ai veicoli della squadra dei tifosi “ospiti”, dal tratto di strada di collegamento fra la bretella dello svincolo San Filippo e l’area di parcheggio. Sarà permesso ai veicoli con a bordo i tifosi della compagine ospite ed all’autobus della squadra ospite, provenienti dalla tangenziale autostradale, di attraversare il varco che divide le due carreggiate della bretella di collegamento allo svincolo San Filippo. Inoltre sarà oscurata la segnaletica che indirizza la parcheggio giallo, chiuso il passaggio verso il rione San Giovannello e interdetto l’accesso ai bus nelle ore della gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007