Stadio Franco Scoglio. Lite a tre fra Fc, Acr e Comune di Messina. FOTO

Stadio Franco Scoglio. Lite a tre fra Fc, Acr e Comune di Messina. FOTO

Redazione

Stadio Franco Scoglio. Lite a tre fra Fc, Acr e Comune di Messina. FOTO

Tag:

sabato 25 Gennaio 2020 - 14:12

L'Acr impedisce l'accesso allo stadio all'Fc per installare pannelli pubblicitari. Interviene il Comune, che dà ragione all'Fc

I guai di avere due società nella stessa categoria. Stamani l’Acr Messina ha impedito l’accesso allo stadio Franco Scoglio all’Fc Messina, che voleva installare i pannelli pubblicitari a led.

Così l’Fc si è rivolto al Comune di Messina, che gli ha dato pienamente ragione, tanto che è arrivata la Polizia Municipale per consentire un’operazione che Palazzo Zanca considera legittima.

Il presidente dell’Acr Messina, Sciotto, “ha minacciato ed inveito telefonicamente contro l’assessore Scattareggia – dice il sindaco De Luca -, mentre io, impegnato in un convegno, ho disposto l’immediata apertura dello stadio per consentire tutte le operazioni richieste”.

Poi De Luca è andato a San Filippo “a chiedere scusa all’Fc Messina. Lunedì prossimo in giunta prenderemo i provvedimenti consequenziali nei confronti dell’Acr Messina, mi vergogno di questa guerra dell’imbecillità”.

Non si è fatta attendere la replica della famiglia Sciotto, attraverso i social. Matteo Sciotto ha scritto un post su facebook: “Chi è imbecille ??
L’art. 5 della convenzione sottoscritta fra Acr Messina ed il Comune di Messina per l’utilizzo dello stadio San Filippo così testualmente dispone:”L’Acr Messina resta titolare della gestione della pubblicità all’interno degli impianti oggetto della presente convenzione”.
Il Sindaco scrive di avere ordinato di eseguire le operazioni per consentire l’installazione dei pannelli pubblicitari procurando un danno economico all’acr Messina, un ingiusto vantaggio economico al FC, in violazione di legge … chissà se è reato”

L’amministratore delegato Paolo Sciotto ha scritto su Twitter preannunciando di voler passare alle vie legali: “Da lunedì inizieremo a conteggiare i reati e abusi d’ufficio. Mi sembra non ci sia uscita… Ognuno difenderà le proprie posizioni”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007