Ossessione e gelosia, in arresto 19enne messinese: da mesi perseguitava e minacciava l'ex compagna

Ossessione e gelosia, in arresto 19enne messinese: da mesi perseguitava e minacciava l’ex compagna

Veronica Crocitti

Ossessione e gelosia, in arresto 19enne messinese: da mesi perseguitava e minacciava l’ex compagna

Tag:

venerdì 16 Settembre 2016 - 14:53

La ragazza ha raccontato ai carabinieri come l’inizio idilliaco della storia fosse poi degenerato a causa l’ossessione morbosa e della gelosia del giovane.

Ennesimo caso di stalking, ennesima vittima perseguitata da un compagno ossessivo e violento, ennesimo arresto per atti persecutori. Questa volta a finire nel mirino dei carabinieri della Compagnia Messina Centro è stato un giovane di appena 19 anni. Lei, la sua compagna, ha dovuto sopportare per mesi atteggiamenti violenti, molestie e minacce di morte prima di trovare il coraggio di ribellarsi e denunciare tutto alle Forze dell’Ordine.

La ragazza ha raccontato come l’inizio idilliaco della storia fosse poi degenerato a causa l’ossessione morbosa e della gelosia del giovane. Controllo assiduo del cellulare, pedinamenti, divieti di uscire da sola o con le amiche, minacce. Un peggioramento che, nel corso dei mesi, le aveva reso impossibile anche solo vivere. Ad agosto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: lui che si presenta con una lametta, la minaccia e abusa di lei. La denuncia è scattata il giorno dopo e, in poco, le indagini dei carabinieri hanno ricostruito per filo e per segno gli ultimi mesi da incubo. Il giovane si trova adesso a Gazzi con l’accusa di atti persecutori. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. Portatelo alla Neurolesi subito perchè è grave ed ha bisogno di cure specifiche, ma non accompagnato da mezzi bensì a calci.

    0
    0
  2. Portatelo alla Neurolesi subito perchè è grave ed ha bisogno di cure specifiche, ma non accompagnato da mezzi bensì a calci.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007