Quarantanovenne aggredisce la sua ex, arrestato per atti persecutori e lesioni personali - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Quarantanovenne aggredisce la sua ex, arrestato per atti persecutori e lesioni personali

S.A.

Quarantanovenne aggredisce la sua ex, arrestato per atti persecutori e lesioni personali

S.A. |
martedì 26 Febbraio 2013 - 13:30
Quarantanovenne aggredisce la sua ex, arrestato per atti persecutori e lesioni personali

E' stato fermato dai carabinieri poco dopo aver aggredito la sua ex compagna. La donna ha fatto ricorso alle cure mediche se la caverà in 10 giorni

Lesioni personali, violenza privata ed atti persecutori. Sono le accuse dalle quali dovrà difendersi il quarantanovenne arrestato dai Carabinieri di Capo d’Orlando la scorsa notte poco dopo aver aggredito la sua ex compagna. L’uomo non aveva accettato la fine della storia sentimentale che lo legava da tempo alla donna e al culmine di varie scenate e pedinamenti, la scorsa notte ha aggredito la sua ex fermandola in una strada provinciale in disuso. L’ha sorpresa mentre si trovava a bordo di un’auto. L’uomo è stato bloccato solo grazie all’intervento dei carabinieri di Capo D’Orlando che hanno salvato la donna, vittima delle morbose attenzioni del suo ex. E’ stata portata presso un ospedale del comprensorio santagatese e a causa delle diverse escoriazioni ed ecchimosi riportate agli arti superiori ed al viso è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Ne serviranno molti di più per tornare a vivere senza la paura di essere aggredita. Le indagini dei Carabinieri hanno accertato che il quarantanovenne dopo la fine della relazione sentimentale con la vittima, avvenuta nel corso del 2012, non aveva esitato a perseguitarla.
Dopo il suo arresto, il quarantanovenne è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007