#stopMES, i gazebo della Lega: "giù le mani dai risparmi" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

#stopMES, i gazebo della Lega: “giù le mani dai risparmi”

Redazione

#stopMES, i gazebo della Lega: “giù le mani dai risparmi”

lunedì 09 Dicembre 2019 - 10:02
#stopMES, i gazebo della Lega:  “giù le mani dai risparmi”

Raccolta firme contro il Meccanismo europeo di stabilità, detto anche "Salva Stati"

Tantissime le firme raccolta a Piazza Cairoli nel corso dell’iniziativa della Lega: #stopMES. In provincia di Messina continua la raccolta contro il Mes (Meccanismo europeo di stabilità) detto anche “Salva Stati” e finito al centro di scontri anche nel governo giallorosso. Si può firmare a Milazzo , Barcellona , Spadafora , Furci Siculo , S.Agata di Militello , Capo d’Orlando e Brolo.

Boom di firme

Più di 3200 firme raccolte in un solo giorno in provincia di Messina. Vero e proprio boom a Milazzo. Ecco i dati: Milazzo 1430 Barcellona 380 Brolo 104Sant’Agata di militello 150 Capo D’Orlando 110 Messina 700 Furci (zona jonica)251 Spadafora 76. Totale 3201

“GIÙ LE MANI DAI RISPARMI DEGLI ITALIANI- si legge nel volantino della Lega- Abbiamo il dovere di fermare il Fondo Ammazza-Stati !Quando il popolo si sveglia e si mette in cammino, non ci sono banchieri, finanzieri o “Giuseppi” che tengano. L’elenco dei gazebo è su http://bit.ly/gazebostopmes.Inoltre, potete anche firmare online sul sito https://legaonline.it/stopmes.#stopMES

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007