Quattordicenne investito da tir sulla Ss 114. Ricoverato in prognosi riservata

Quattordicenne investito da tir sulla Ss 114. Ricoverato in prognosi riservata

Simona Arena

Quattordicenne investito da tir sulla Ss 114. Ricoverato in prognosi riservata

Tag:

martedì 14 Maggio 2013 - 17:37

Poco dopo le 16.30 di oggi lungo la SS 114 il grave incidente che ha visto finire sotto le ruote di un tir un ragazzino. Il quattordicenne era in sella alla sua bici.

Era in sella alla sua bici quando all'improvviso è finito sotto le ruote di un grosso tir. Un ragazzo di 14 anni. C.L.P. si trova adesso ricoverato al Policlinico e i medici si sono riservati la prognosi sulle sue condizioni. Ha un brutta frattura alla gamba destra e i medici stanno valutando i danni del trauma subito dal ragazzino che è stato arrotato dal grosso mezzo pesante. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Si cerca di capire se il quattordicenne sia stato urtato dal tir e quindi sia finito sotto il grosso autoarticolato o se il ragazzo sia caduto dalla bici e sia stato investito dal camion che sopravveniva e viaggiava in direzione Catania. E' successo oggi pomeriggio poco dopo le 14.30 sulla Ss. 114 nei pressi della hotel Europa. Sul posto oltre al personale del 118 anche gli uomini della sezione infortunistica della Polizia municipale.

Il ragazzino non ha mai perso coscienza, ma era intontito dal trauma. Una volta arrivato al Policlinico è stato operato. I medici gli hanno ricucito una grossa vena per ripristinare la circolazione lungo l'intero arto.

Sotto choc i genitori del quattordicenne che sono subito accorsi al capezzale del figlio. "Sono sdegnato" ha detto il padre visibilmente scosso "non comprendo come sia possibile che tutti questi tir abbiano l'autorizzazione. E' mai possibile che tutti trasportino merce urgente?"

4 commenti

  1. vabbè e normale a Messina rischiare di morire sotto un tir che non dovrebbe esistere nelle strade urbane. I morti e i feriti negli anni sono come quelli di un bollettino di guerra. Stendo un velo pietoso sui vigili urbani e sulla classe poltica inutile e totalmente asservita ai soliti noti, ma mi domando dove stia il Prefetto o chiunque sia pagato per tutelare i cittadini, o meglio numeri buoni solo per il voto.

    0
    0
  2. Sarebbe anche ora di cambiare classe politica…….evitate tra i sette candidati chi ha fatto fino ad oggi solo polvere e continua a farla….. Votate per chi ha realizzato qualcosa, votate per chi è’ visibile nelle opere realizzate al lago di Ganzirri , le piazzette tematiche……e tante altre.

    0
    0
  3. Peggio per tutti quelli che hanno detto NO PONTE. Potevamo liberarci dai tir in città, ed invece ce li sorbiremo ovunque, soprattutto a Tremestieri… Che idiozia che c’è in giro.

    0
    0
  4. I tir lungo la statale a tutte le ore del giorno ed a velocità da autostrada (ovviamente quando il traffico lo consente).
    Non sarà sicuramente l’ultimo incidente…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007