Taormina, 600 alunni a lezione di educazione stradale. Evento conclusivo al Palacongressi

Taormina, 600 alunni a lezione di educazione stradale. Evento conclusivo al Palacongressi

Redazione

Taormina, 600 alunni a lezione di educazione stradale. Evento conclusivo al Palacongressi

Tag:

sabato 01 Giugno 2019 - 07:20

Il vice comandante della Polizia locale, Daniele Lo Presti, si è recato presso gli istituti scolastici di Taormina e Castelmola spiegando ai piccoli alunni le regole basilari della circolazione stradale

TAORMINA – Il Palacongressi ha ospitato l’evento conclusivo del progetto “Educazione stradale”, promosso dal Comune di Taormina attraverso il corpo di Polizia locale e realizzato grazie alla collaborazione di Maurizio Noto e Sergio Conti del Rotary Club, oltre che della dirigente scolastica Carla Santoro.

Il vice comandante della Polizia locale, Daniele Lo Presti, si è recato presso gli istituti scolastici di Taormina e Castelmola spiegando ai piccoli alunni le regole basilari della circolazione stradale.

L’ evento, iniziato a gennaio e proseguito a marzo e aprile, per un totale di due lezioni per ogni istituto, ha interessato circa 600 alunni che si sono ritrovati tutti insieme al palacongressi di Taormina per la valutazione dei lavori realizzati.

Al Palacongressi sono intervenute le massime autorità cittadine civili e militari e i rappresentanti dei Vigili del fuoco, della Croce rossa e della Protezione civile.

Al termine dell’evento sono state consegnate delle targhe di riconoscimento agli istituti scolastici interessati e sono stati sorteggiati 3 caschi donati da una ditta di Taormina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007