Aumentate le corse dal centro alla stazione. Interessati anche i comuni limitrofi e le zone di mare
TAORMINA – ASM Taormina ha potenziato i servizi del trasporto pubblico locale estendendo gli orari così da garantire maggiore copertura tra il centro taorminese, le località di mare e gli altri comuni. I nuovi orari entreranno in vigore già da oggi, sabato 21 giugno, e riguarderanno la linea TaoLink, dalla stazione ferroviaria di Taormina-Giardini Naxos al centro di Taormina e viceversa, e la Linea Blu – Beach Bus da Taormina a Mazzeo e Letojanni.
La prima vedrà 28 corse giornaliere, una ogni mezz’ora. Asm ha spiegato che per lo stesso tragitto si potranno usare la linea Verde (Castelmola-Ospedale San Vincenzo) e la Gialla (Taormina-Giardini Naxos-Trappitello), che passano davanti alla stazione. Inoltre ci saranno 8 corse dedicate di un nuovo collegamento tra la stazione e Isola Bella.
La Linea Blu-Beach Bus, invece, osserverà orario continuato. La prima partenza sarà anticipata alle ore 07:00 dal Terminal Bus di Taormina per permettere ai pendolari di raggiungere in tempo utile i luoghi di lavoro, mentre la sera, sono state aggiunte altre tre corse rispetto all’orario invernale, delle quali l’ultima partirà alle 00:45 da Taormina e all’01:10 da Letojanni (piazza Corrado Cagli).
Ampliato anche l’orario del servizio navetta che collega il parcheggio Lumbi al centro di Taormina facendo capolinea in via Pirandello, che viaggerà dalle 06:30 del mattino all’01:55 della notte (ultima partenza da Taormina) con una frequenza di circa 15 minuti.

Chi non conosce la situazione pensa che Taormina sia diventata il paradiso del mediterraneo . Ahahahah Solo qualche piccola “zozzeria” amministrativa e basta. Poi tutto perfetto e ben programmato. “Quasi tutto è Successo” per parafrasando la nuova Bibbia
Eravate nel fango e adesso siete nell’ oro. Ma non vi va proprio giù, che qualcuno sia stato capace di cambiare in pochissimo tempo il volto di Taormina. Siete veramente patetici…………..Non vi meritate di vivere in un posto cosi’ bello.