All'assemblea ha partecipato anche la senatrice Dafne Musolino: "La città è a un bivio e necessita di una politica seria, competente e capace di visione"
TAORMINA – Si è tenuta in un hotel di Taormina l’assemblea del circolo cittadino di Italia Viva. Catena Federico è stata nominata presidente del circolo. Subentra all’ex consigliere comunale Manfredi Faraci. L’assemblea, presieduta dal presidente provinciale di Italia Viva, Massimo Simeone, ha visto la partecipazione e l’intervento della senatrice Dafne Musolino, vice presidente del gruppo di Italia Viva al Senato e presidente del partito per la Città Metropolitana di Messina. Una presenza che sottolinea l’importanza strategica che il territorio taorminese riveste per l’azione politica del partito a livello provinciale e nazionale.
Sono intervenuti, portando il loro saluto e le loro riflessioni, Fabrizio Micari, dirigente regionale di Italia Viva e responsabile del comparto infrastrutture e trasporti, Peppe Manuli della direzione regionale del Partito Repubblicano Italiano, Sakiko Chemi, coordinatrice locale di Fratelli d’Italia, il consigliere comunale e coordinatore di Forza Italia Nunzio Corvaja.
Nel suo articolato intervento conclusivo, la senatrice Musolino ha tracciato le linee guida dell’impegno futuro: “Taormina è a un bivio e necessita di una politica seria, competente e capace di visione. Il nostro obiettivo è costruire un’alternativa riformista e liberale, che metta al centro i bisogni dei cittadini. La nomina di Catena Federico e il rinnovato entusiasmo del circolo sono il primo passo di un percorso che ci vedrà protagonisti, pronti a collaborare con tutte le forze sane della città per offrire a Taormina le risposte che merita”.
La neopresidente Catena Federico, nel ringraziare per la fiducia, ha assicurato che il circolo sarà da subito operativo: “Riparte oggi un programma nutrito di attività e di iniziative sul territorio. Saremo un luogo di ascolto e di proposta, aperti al contributo di tutti coloro che amano Taormina e vogliono impegnarsi per il suo futuro”.

Cara Dafne alle prossime elezioni mi sa che sarai destinata ad uscire totalmente fuori dai giochi
Goditi questi pochi anni, ringraziando sempre il buon Cateno che ti ha dato la possibilità……i prossimi ti vedranno in tutt’altre sedi che di certo non saranno quelle attuali
E sareste voi i competenti? Senatrice carissima..sei una miracolata…i tuoi 200 voti circa che ti consentono di fare?