Compra una carrozza con assegni falsi, denunciato 38enne

Compra una carrozza con assegni falsi, denunciato 38enne

Veronica Crocitti

Compra una carrozza con assegni falsi, denunciato 38enne

Tag:

lunedì 31 Agosto 2015 - 12:55

L'uomo, di origini calabresi, già in passato aveva comprato con semplice carta stampata merce di vario genere.

E' toccato agli agenti del Commissariato di Taormina, ai comandi del dirigente Vincenzo Coccoli, denunciare il trentottenne calabrese che già in passato aveva avuto guai con la giustizia per truffa. L'uomo aveva comprato una carrozza per cavalli, ed ha esibito a titolo di pagamento un assegno falso. Si trattava invee di semplice carta stampata, se pur ben contraffatta.

Ad insospettirsi è stato il venditore, che ha chiesto l'intervento degli agenti. Non è la prima volta che il truffatore viene segnalato: le indagini hanno fatto emergere che in passato, sempre nella stessa zona, ha più volte acquistato con assegni falsi merci dei generi più disparati. In una occasione ha prenotato e fatto consegnare a parenti in nord Italia grosse partite di olio e vino.

(Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. VUOLE ANDARE A CANTARE A SANREMO EDIZIONE 2016 PER CANTARE LA CANZONE SULLA CARROZZELLA DI ORODARDO SPADARO COME E’ DELIZIOSO ANDAR SULLA CARROZZELLA SOTTO IL BRACCIO ALLA TUA BELLA. DEVE ESSERE UN GRANDE ESTIMATORE DI CANZONI DI EPOCA DEL 1939. VUOL ONORARE I GRANDI CANTANTI DELLA CANZONE ITALIANA CHI POSSIEDE PIU’ DI 30.000 CANZONI E’ SICURO CHE VUOLE ANDARE A SANREMO DA CONTI, DGTEGLI LA CARROZZA ED ANDRA’ A SANREMO COSI’ RISOLLEVERA’ QUESTA DECADENTE EDIZIONE. CHI AI TEMPI NOSTRI AMA LA CARROZZELLA CON UNA COPPIETTA MA CHE ROMANTICO QUESTO!!!!

    0
    0
  2. VUOLE ANDARE A CANTARE A SANREMO EDIZIONE 2016 PER CANTARE LA CANZONE SULLA CARROZZELLA DI ORODARDO SPADARO COME E’ DELIZIOSO ANDAR SULLA CARROZZELLA SOTTO IL BRACCIO ALLA TUA BELLA. DEVE ESSERE UN GRANDE ESTIMATORE DI CANZONI DI EPOCA DEL 1939. VUOL ONORARE I GRANDI CANTANTI DELLA CANZONE ITALIANA CHI POSSIEDE PIU’ DI 30.000 CANZONI E’ SICURO CHE VUOLE ANDARE A SANREMO DA CONTI, DGTEGLI LA CARROZZA ED ANDRA’ A SANREMO COSI’ RISOLLEVERA’ QUESTA DECADENTE EDIZIONE. CHI AI TEMPI NOSTRI AMA LA CARROZZELLA CON UNA COPPIETTA MA CHE ROMANTICO QUESTO!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007