La Plage Resort ancora una volta location vip del Taormina Film Festival

La Plage Resort ancora una volta location vip del Taormina Film Festival

Monica Interisano

La Plage Resort ancora una volta location vip del Taormina Film Festival

Tag:

venerdì 13 Giugno 2014 - 17:00

L’elegante struttura, scelta ancora da numerose celebrities per soggiornarvi durante il festival, ospiterà anche quest’anno la cena di gala che chiuderà la kermesse

La Plage Resort, raffinato indirizzo 5 stelle lusso a Taormina nella riserva naturale di Isola Bella, ripete per il quarto anno di seguito il fortunato sodalizio con l’evento cinematografico più atteso dell’estate, la 60a edizione del Taormina Film Festival. Dal 14 al 21 giugno La Plage Resort, grazie alla collaborazione con la Agnus Dei Tiziana Rocca Production, società organizzatrice della kermesse, accoglierà note personalità del mondo del cinema e dello spettacolo a livello mondiale, mentre la sera del 21 giugno ospiterà l’elegante cena di gala presso la struttura sulla panoramica terrazza di Isola Bella.

Tra i tanti i volti noti del cinema nazionale ed internazionale che alloggeranno nella struttura quest’anno, si segnalano quelli di Claudia Cardinale, Isabella Ferrari, John Turturro, Christian de Sica, Paola Cortellesi, Margareth Madè, Ficarra e Picone e altri ancora. Questi nomi vanno ad arricchire l’ampia lista di illustri ospiti passati nelle precedenti edizioni quali Robert de Niro, Meg Ryan, Oliver Stone, Valentino, Valeria Mazza, Lola Ponce, Michele Placido e Sergio Rubini e molti altri. La sera del 21 giugno durante la cena di gala, la scenografica terrazza con vista sul mare e sull’Isola Bella si animerà di un elegante allestimento a tema e con un’illuminazione soffusa che lascerà intravedere l’isola sullo sfondo. Il menù della serata, tutto ancora da svelare, sarà curato personalmente dallo chef Giovanni Puglisi e dalla sua brigata, ma si può anticipare che conterrà sapori della tradizione siciliana, perfettamente “fusi” con quelli della tradizione mediterranea. A fine serata ci sarà anche l’atteso taglio della torta, realizzata dall’esperto pasticciere interno e anche questa ispirata al festival in quanto riprodurrà lo scenografico teatro greco di Taormina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007