Taormina. Incubo parcheggi all'Ospedale, auto anche nell'area del Pronto soccorso. I progetti restano sulla carta

Taormina. Incubo parcheggi all’Ospedale, auto anche nell’area del Pronto soccorso. I progetti restano sulla carta

Carmelo Caspanello

Taormina. Incubo parcheggi all’Ospedale, auto anche nell’area del Pronto soccorso. I progetti restano sulla carta

Tag:

mercoledì 20 Febbraio 2019 - 11:24

Gli utenti, che tante volte hanno evidenziato il grave disagio, si sentono impotenti e si chiedono cosa abbia fatto sinora la politica taorminese...

TAORMINA –  Quello dei parcheggi all’ospedale S. Vincenzo di Taormina è un problema che si ripresenta con canonica puntualità. Se ne parla da nni, in occasione del G7 una soluzione sembrava vicina, ma ogni volta si torna al punto di partenza. Giri interminabili a caccia di uno stallo. Un incubo. E auto alla fine parcheggiate ovunque, anche nelle adiacenze del pronto soccorso dove le ambulanze dovrebbero avere agilità di manovra e non trovare ostacoli quando trasferiscono i pazienti nel nosocomio. Per gli automobilisti al danno si aggiunge, spesso, la beffa delle multe.

Tutti i progetti annunciati e gli iter avviati anche dall’Asp sono rimasti sino a questo momento sulla carta. E così troviamo auto in sosta anche nella curva di fronte alla strada che conduce al presidio. In tanti si chiedono cosa abbia fatto sino ad ora la politica taorminese. Le foto che pubblichiamo a corredo dell’articolo sono state scattate nel pomeriggio di ieri. I commenti sono superflui. Gli utenti, che tante volte hanno evidenziato il grave disagio, si sentono impotenti. E con loro gli operatori sanitari dell’ospedale, in particolare quelli che lavorano al Pronto soccorso. E con le ambulanze.

Un commento

  1. riguardo i padrcheggi dentro l’ospedale, la politica taorminese si deve vergognare a far pagare sia i malati che i parenti dei malati. Davanti a me (stava per pagare) un signore che dopo essere rimasto per ore aspettando dietro la porta del pronto soccorso,(aveva il figlio che piangeva con una gamba rotta)il bigliettaio (che è quello che riscuote la tangente, perché è una tangente grazie a voi) ha dovuto pagare pure 6€. Mi è sembrato strano che andando in avanti non ha spaccato la baracca con la macchina. Dopo il danno del figlio anche la beffa del pagamento.Nel mio paese non esiste nemmeno una sosta a pagamento per volere del sindaco.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007