J. Sferra (socio fondatore Sicilia Vera): “Sono certo che Cateno dimostrerà estraneità ai fatti”

J. Sferra (socio fondatore Sicilia Vera): “Sono certo che Cateno dimostrerà estraneità ai fatti”

J. Sferra (socio fondatore Sicilia Vera): “Sono certo che Cateno dimostrerà estraneità ai fatti”

Tag:

mercoledì 29 Giugno 2011 - 09:22

“Abbiamo appreso della stampa la notizia che è stato notificato all’on. De Luca l’ordinanza di custodia cautelare con ipotesi di reato di tentata concussione e falso in atto pubblico, ma sono sicuro che riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti”. Si legge questo in un comunicato diramato dal Consigliere Comunale di Taormina Jonathan Sferra e socio fondatore di Sicilia Vera, che ha concluso: “Cateno De Luca ha sempre agito nella massima trasparenza e nell’interesse dei cittadini e dei loro bisogni. Sono certo che non avrà difficoltà a chiarire la sua posizione e dimostrare la sua totale estraneità rispetto alle ipotesi di reato a lui attribuite. Rinnoviamo – ha sottolineato Sferra – incondizionata fiducia nella magistratura certi che essa, come in ogni analoga circostanza, perseguirà solo l’accertamento della verità chiarendo tutta la vicenda. Auguriamo a De Luca di poter chiudere al più presto e positivamente la sua vicenda processuale, certo che emergeranno i fatti che dimostreranno la sua condotta di esponente politico ed istituzionale sempre cristallina, orientata al rispetto delle regole ed al servizio esclusivo della comunità”.

6 commenti

  1. giuseppe bonanno 29 Giugno 2011 11:04

    cu quali curaggiu

    0
    0
  2. e già, caro sig. Sferra, i politici sono degli intoccabili, poi, qui in Sicilia non si discutono, si amano e si adorano in silenzio. Il risultato è questo…con la ciliegina sulla torta rappresentata da quel disperato di Scilipoti che in barba a tutte le risate che l’Italia si fa…è diventato un Berlusconiano DOC…e , sarebbe melgio che non parli…altro che laurea in medicina.Che ne pensa lei?? Dove arriveremo? Mi auguro a una RIVOLUZIONE che faccia scomparire questi affaristi e trasformisti.

    0
    0
  3. E siamo a 2!!! Vediamo quanti altri si accoderanno!

    0
    0
  4. …scusate: Jonathan Sferra è proprio questo qui che aveva la pressione a tremila http://youtu.be/HYsH5WHIMuQ ?

    0
    0
  5. Gucci Sunglasses are utilized so long as a star around the fantastic array of children, which generally does not select a single frame, worn encounter is hidden from most of the time, not only the taste of the low-key but in addition extremely huge. . oakley sunglasses discount Gucci Sunglasses retro vogue wave while in the track record, this pair of eyeglasses, buried by time seems swept across the T-sets, the legendary trend revolution with this area from the final century “father of rock and roll, ” John Lennon led. As long as an correct combination, Gucci Sunglasses will not seem Daisha, or old-fashioned, but can provide nostalgia and traditional environment.oakley sunglasses cheap

    0
    0
  6. sergio strazzeri 30 Giugno 2011 17:37

    Ritengo che tutti gli elettori e simpatizzanti dell’On.Cateno De Luca e di Sicilia Vera sono certi che l’Onorevole,il Politico e l’Uomo Cateno De Luca riuscirà a dimostrare la Sua estraneità ai fatti contestati.Lo vuole la Sua Politica, il rispetto delle Regole e il Servizio alla Cittadinanza a cui ha ispirato il Partito Sicilia Vera da lui fondato.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007