Taormina. La Lega sbarca in Consiglio comunale, "Da oggi inizia un nuovo percorso" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina. La Lega sbarca in Consiglio comunale, “Da oggi inizia un nuovo percorso”

Gianluca Santisi

Taormina. La Lega sbarca in Consiglio comunale, “Da oggi inizia un nuovo percorso”

mercoledì 05 Agosto 2020 - 16:00
Taormina. La Lega sbarca in Consiglio comunale, “Da oggi inizia un nuovo percorso”

Il consigliere di opposizione Antonio D'Aveni ha aderito al Carroccio. La soddisfazione di Candiani e Francilia

TAORMINA – Antonio D’Aveni è il primo consigliere comunale della Lega a Taormina. L’adesione del consigliere di opposizione al partito di Matteo Salvini è stata ufficializzata dopo un incontro con il segretario regionale della Lega in Sicilia Stefano Candiani, alla presenza del vicesegretario Fabio Cantarella e del commissario provinciale del Caroccio messinese Matteo Francilia.

“Essere presenti nel consiglio comunale della capitale del turismo siciliano – hanno sottolineato Candiani e Francilia – è certamente una grande soddisfazione ma è soprattutto uno stimolo a dare una maggiore attenzione a questo territorio con straordinarie potenzialità. Antonio D’Aveni conosce bene i problemi del territorio taorminese e porterà avanti le istanze dei cittadini in consiglio con un lavoro di squadra fatto con i simpatizzanti e militanti della Lega di Taormina e coinvolgendo la cittadinanza tutta”.

Particolarmente soddisfatto il neo consigliere leghista: “Ringrazio il senatore Candiani, Fabio Cantarella e Matteo Francilia – ha dichiarato D’Aveni – per la straordinaria accoglienza. Da oggi inizia un percorso nuovo che si prefigge come obiettivo una ritrovata centralità della nostra città nelle strategie di sviluppo turistico e culturale, un percorso in cui sono certo sarà di fondamentale importanza il confronto e il lavoro con l’assessore regionale ai beni culturali Alberto Samonà”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Roba da vomito…e lo dite come fosse un traguardo. Meritiamo quello che siamo ancora una volta

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007