Taormina. Nasce l'Ente Pro Loco Sicilia, Salvo Zappalà eletto presidente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina. Nasce l’Ente Pro Loco Sicilia, Salvo Zappalà eletto presidente

Gianluca Santisi

Taormina. Nasce l’Ente Pro Loco Sicilia, Salvo Zappalà eletto presidente

lunedì 11 Ottobre 2021 - 13:27

Scelti anche i rappresentanti dell'assemblea regionale

TAORMINA – Si è svolta in un noto hotel taorminese la prima assemblea elettiva dell’Ente Pro Loco Sicilia. Presidente è stato eletto Salvo Zappalà, della Pro Loco di Giarre. “Con questo passaggio avvenuto in una delle località simbolo dell’accoglienza siciliana – ha commentato Zappalà, da mesi al lavoro per l’organizzazione del nuovo sodalizio – l’Ente Pro Loco Sicilia si è dato una struttura operativa ed ha tracciato le linee guida per l’attività istituzionale. Colgo l’occasione per dare un benvenuto a quanti sono entrati a far parte del mondo EPLI ed a loro auguro buon lavoro”.

In occasione dell’appuntamento taorminese sono stati eletti nell’assemblea regionale: Lidia Calà Scarcione e Salvatore Gullo (per la provincia di Messina), Renato Bica (prov. di Trapani), Annette Vassallo (prov. di Agrigento), Domenico Micale (prov. di Palermo), Amedeo Sequienzia (prov. di Siracusa), Fabio Certo (prov. di Catania), Lia Mulé (prov. Enna), Raffaele Agnello (prov. di Ragusa), Angelo Montebello (prov. di Caltanissetta).

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x