Taormina. Pappalardo nominato direttore ad interim di Asm

Taormina. Pappalardo nominato direttore ad interim di Asm

Redazione

Taormina. Pappalardo nominato direttore ad interim di Asm

Tag:

sabato 02 Luglio 2022 - 11:12

Il comandante della Polizia locale assumerà l'incarico fino a quando il Consiglio comunale non deciderà sul successore del dimissionario Nunzio Priolo

TAORMINA – L’Ing. Nunzio Priolo ha deciso di non proseguire la sua esperienza come direttore generale di Asm. Dopo aver presentato le proprie dimissioni, il professionista aveva “congelato” per un mese la propria decisione. La proroga è scaduta alla fine del mese di giugno, così il consiglio di amministrazione, presieduto da Alfio Auteri e di cui fanno parte Stefano Loria e Mario Smiroldo, con la massima urgenza, ha deciso di nominare direttore generale facente funzioni il comandante della Polizia Locale, Agostino Pappalardo, che aveva già ricoperto questo importante incarico. Un ritorno, anche se brevissimo, di Pappalardo, alla guida della principale azienda cittadina, fino alla nomina del Direttore Generale che verrà discussa al prossimo Consiglio Comunale previsto tra pochi giorni.

Il civico consesso dovrebbe discutere ed approvare la nomina di Salvatore Spartà, professionista che ha proposto la sua candidatura in occasione della precedente selezione, al termine della quale era stato scelto l’adesso dimissionario Priolo. Pochi giorni, quindi, per far ripartire l’Asm al meglio delle potenzialità. Emergenza “Pianoporto”, Parcheggi, Funivia, Trasporto Pubblico e i quotidiani servizi essenziali alla Città, quali Manutenzione Illuminazione Pubblica e Acquedotto sono a rischio senza la figura del Direttore Generale con i poteri di rappresentanza legale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007