Taormina, svaligia appartamento ma viene ripreso - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina, svaligia appartamento ma viene ripreso

Alessandra Serio

Taormina, svaligia appartamento ma viene ripreso

giovedì 13 Febbraio 2020 - 18:05
Taormina, svaligia appartamento ma viene ripreso

Un 22 enne è stato denunciato dai Carabinieri per aver svaligiato un appartamento di Castelmola, il 15 gennaio scorso

I carabinieri di Taormina ci hanno messo meno di un mese per identificare e denunciare il responsabile del furto in un appartamento di Castelmola.

Il ladro è un giovane di 22 anni di Taormina, residente a Calatabiano. A casa sua i militari dell’Arma, ai comandi del Capitano Arcangelo Maiello, hanno trovato una delle collane in oro portate via dall’abitazione svaligiata. Il monile è stato restituito ai proprietari.

Il ragazzo lo scorso 15 gennaio, approfittando dell’assenza della famiglia, era entrato nell’abitazione, l’aveva messa sotto sopra ed era fuggito con un portagioie contenente gioielli per 800 euro, un computer e altro materiale informatico.

Quando i proprietari sono tornati si sono accorti del furto ed hanno denunciato tutto ai Carabinieri, che hanno acquisito tutte le immagini utili delle telecamere di sorveglianza della zona. Passati al setaccio e analizzati centinaia di frame, gli investigatori hanno identificato il topo d’appartamento, segnalato per furto.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007