Taormina. “White Noise”, mostra d’arte contemporanea al Palazzo Duchi di Santo Stefano - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina. “White Noise”, mostra d’arte contemporanea al Palazzo Duchi di Santo Stefano

Redazione

Taormina. “White Noise”, mostra d’arte contemporanea al Palazzo Duchi di Santo Stefano

sabato 07 Dicembre 2019 - 11:53
Taormina. “White Noise”, mostra d’arte contemporanea al Palazzo Duchi di Santo Stefano

Venerdì l'inaugurazione

TAORMINA – Sarà inaugurata venerdì prossimo alle 18,30 a Taormina, negli spazi espositivi del Palazzo dei Duchi di Santo Stefano, sede della fondazione Mazzullo, la mostra d’arte contemporanea “White Noise”, una riflessione sul bianco che accoglie le opere degli artisti Paolo Greco, Francesco Rinzivillo ed Enzo Rovella, La mostra, promossa dalla Pro loco e dall’Amministrazione comunale di Taormina, è visitabile sino all’8 gennaio 2020.

Il titolo si ispira al celebre romanzo dello scrittore americano Don Delillo pubblicato nel 1985. A questo romanzo spaesante si sono ispirati Greco, Rinzivillo e Rovella, tre artisti presenti nel panorama internazionale dell’arte contemporanea il cui lavoro si caratterizza per la originalità di linguaggio e per una forte impronta di ricerca e di sperimentazione.

La mostra sarà presentata dal semiologo Salvo Sequenzia, che illustrerà al pubblico i contenuti del percorso espositivo e che ha curato il testo del catalogo. Si potrà visitare martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 19. L’ingresso è libero.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007