Taurianova (RC), tenta il suicidio con il gas di una bombola. Pregiudicato salvato dalla Polizia

Taurianova (RC), tenta il suicidio con il gas di una bombola. Pregiudicato salvato dalla Polizia

Dario Rondinella

Taurianova (RC), tenta il suicidio con il gas di una bombola. Pregiudicato salvato dalla Polizia

Tag:

lunedì 30 Agosto 2021 - 11:50

Il 29enne, sorvegliato speciale e pregiudicato, già una volta aveva manifestato l'intenzione di suicidarsi, tagliandosi le vene con i vetri di una bottiglia

A Cittanova, agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso
l’abitazione di un 29enne, sorvegliato speciale e pregiudicato, che manifestava evidenti intenti suicidari. La stessa persona ha più volte aveva chiamato la Sala operativa del commissariato riferendo all’operatore di Polizia i suoi propositi autolesionistici e richiedendo l’intervento degli
agenti. Il personale intervenuto la prima volta ha trovato l’uomo in evidente stato di alterazione che con una bottiglia di vetro minacciava di romperla e di tagliarsi le vene.

Gli agenti del Commissariato di Polizia. di Taurianova, con l’ausilio del personale del 118 giunto in soccorso, sono riusciti a far calmare l’uomo che non ha voluto prestare il consenso per un trattamento sanitario. Poco dopo, con un’altra telefonata effettuata alla Sala operativa del Commissariato, la stessa persona preannunciava l’intento di suicidarsi facendo esplodere la bombola di gas che aveva in casa. I poliziotti sono immediatamente tornati presso l’abitazione dell’uomo che aspettava gli operatori con la porta aperta, seduto in una stanza con la bombola del gas in braccio e la valvola aperta.

Il personale ha immediatamente tolto dalla disponibilità del soggetto la bombola, scongiurando così ben più tragici eventi e areando i locali che nel frattempo si erano riempiti di gas. Il personale sanitario del 118 ha quindi accompagnato l’uomo presso l’Ospedale di Polistena dove è stato sottoposto ad idonea terapia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007