"Tempo d'ambiente", Reggio Calabria

“Tempo d’ambiente”, Reggio Calabria

elisabetta marciano

“Tempo d’ambiente”, Reggio Calabria

Tag:

mercoledì 26 Maggio 2021 - 10:44

Tempo Stretto si prende cura delle spiagge e del mare in una azione sinergica che vede insieme le due città dello Stretto: Messina e Reggio Calabria.

Tempo Stretto si prende cura delle spiagge e del mare in una azione sinergica che vede insieme le due città dello Stretto: Messina e Reggio Calabria. L’iniziativa “Tempo di Ambiente”, in programma sabato 5 giugno a partire dalle 8,30, infatti vedrà contemporaneamente sulle due sponde la raccolta di plastica, materiale di risulta abbandonati.

Il 5 Giugno è la “Giornata mondiale dell’ambiente”, istituita dall’Onu nel 1972 con la risoluzione numero 2994 per questo motivo il quotidiano Tempo Stretto ha deciso di celebrare questa importante ricorrenza con l’iniziativa di raccolta che abbraccia contemporaneamente le due città.

Come partecipare

L’evento su Reggio Calabria è in programma dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Le zone interessate sono: Bocale, Parco lineare sud e Gallico. L’invito è aperto a tutte le associazioni, i comitati, le organizzazioni. Per partecipare all’iniziativa si può comunicare la propria adesione all’indirizzo email: tempoambiente@tempostretto.it. Referente organizzativo per conto di Tempo Stretto Reggio Calabria è Elisabetta Marcianò che può essere contattata anche all’indirizzo email: elmar.arte@gmail.com

Le prime adesioni

Hanno già aderito all’iniziativa: Comitato di Quartiere Viale Aldo Moro- Gebbione; associazione Differenziamoci Differenziando; Fare Eco; Pro Loco Reggio Sud; Deep Seas associazione; Rifiuti Zero Reggio Calabria; Supporters Reggina – Gallico; Coordinamento di Quartiere di Arghillà

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007