Tc Junior S. Teresa. Il Team C sfiora l'impresa in casa

Tc Junior S. Teresa. Il Team C sfiora l’impresa in casa

Tc Junior S. Teresa. Il Team C sfiora l’impresa in casa

Tag:

lunedì 11 Maggio 2015 - 08:17

E' finita con un pareggio la sfida contro i quotati avversari del Taormina TT di Trappitello. Il prossimo incontro si disputerà in trasferta contro il TC Savoca domenica prossima

Nella seconda giornata di campionato d3 maschile per il TC Junior di S.Teresa di Riva, è sceso in campo solo il team C, in quanto gli incontri del TC JUNIOR A e TC JUNIOR B sono stati rinviati, d’accordo con gli avversari, a data da destinarsi per indisponibilità dei campi di gioco.

IL Team C sfiora la grande impresa al comunale di S.Teresa di Riva, pareggiando per 2 a 2 contro i quotati avversari del Taormina TT di Trappitello. Nel primo singolare Angelo Casablanca sfiora la grande impresa, dopo 5 mesi dall’ultima partita ufficiale ed il conseguente grave infortunio, dopo oltre due ore di gioco cede al 4/1 Carmelo Cannizzaro per 0/6-6/0-7/5, denotando una buona forma fisica frutto della preparazione invernale, è mancata solo l’abitudine alla gara. Grande vittoria per Luigi Ferraro contro il 4/2 Salvatore Galliano per 6/4-1/6-6/3, che con una prova di grande carattere ed una buona tenuta fisica porta il Team C sull’uno pari. All’esordio assoluto in una partita ufficiale il giovane diciasettenne Francesco Lundi disputa una buona partita, l’emozione ha fatto la sua parte, perdendo un incontro molto combattuto contro Gaetano Caliri per 6/1 – 6/4.
Nel doppio inedito formato da Angelo Casablanca e Francesco Lundi arriva il punto del meritato pareggio contro Cannizzaro-Caliri per 6/4-6/4.

Alla fine molta soddisfazione per i giocatori del Team C, sopratutto per aver lottato alla pari ripagando il gran lavoro fatto per la preparazione invernale. Si è fiduciosi per altri punti da conquistare a partire dal prossimo incontro in trasferta contro il TC Savoca domenica prossima.

Il TC Junior A sarà impegnato al comunale di S.Teresa di Riva contro il CT Venetico B, mentre il TC Junior B sarà impegnato in trasferta a Galati contro il TC Blugarden A.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007