Tennistavolo. Palazzo Zanca premia la Top Spin vincitrice della Coppa Italia

Tennistavolo. Palazzo Zanca premia la Top Spin vincitrice della Coppa Italia

Piero Genovese

Tennistavolo. Palazzo Zanca premia la Top Spin vincitrice della Coppa Italia

Tag:

sabato 09 Febbraio 2019 - 01:07

E’ stata celebrata a Palazzo Zanca la vittoria della Top Spin, società pelortitana di tennistavolo che ha compiuto l’impresa di vincere la Coppa Italia.

Una cavalcata trionfale quella compiuta dai messinesi che hanno battuto nel girone eliminatorio il Circolo Prato 2010, l’AON Milano Sport e il Cral Comune di Roma, in semifinale l’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta e in finale ancora il Cral Comune di Roma per 3-1. E’ il primo trofeo conquistato nella sua storia dalla Top Spin, nata nel 2007 e divenuta negli anni punto di riferimento per il movimento pongistico messinese e siciliano.

All’incontro hanno partecipato il presidente Giorgio Quartuccio, il tecnico Wang Hong Liang, il direttore sportivo Roberto Gullo e gli atleti Marco Rech Daldosso, Jordy Piccolin, Antonino Amato e Damiano Seretti, premiati con una targa ricordo.

L’assessore Scattareggia, nell’esprimere il compiacimento della città di Messina per il lusinghiero e prestigioso traguardo sportivo, ha sottolineato che: “La conquista della Coppa Italia rappresenta un grande risultato per l’intero movimento sportivo cittadino in quanto conferma che programmazione e organizzazione sono elementi fondamentali per raggiungere obiettivi importanti e la Top Spin ha dimostrato di possedere tali requisiti. L’augurio è che i pongisti messinesi possano ripetersi anche in campionato e che altre realtà sportive cittadine siano in grado di portare in alto il nome della nostra città nel solco della strada tracciata dalla Top Spin”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007