Piazza Cairoli: tunisini si affrontano a coltellate, uno è grave

Piazza Cairoli: tunisini si affrontano a coltellate, uno è grave

Piazza Cairoli: tunisini si affrontano a coltellate, uno è grave

Tag:

domenica 17 Luglio 2011 - 14:19

Due tunisini si sono affrontati a coltellate ieri sera a piazza Cairoli. Uno dei due, raggiunto da sei fendenti, è ricoverato al Papardo in gravi condizioni. L'altro è stato arestato dalla Polizia per tentato omicidio

E’ finita a coltellate, ieri sera a piazza Cairoli, una lite fra due tunisini per futili motivi. Uno dei due nordafricani è ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Neurochirurgia del Papardo dopo essere stato trasportato al Piemonte. La lama del coltello gli ha sfiorato il cuore ed ora le sue condizioni sono considerate disperate. Il feritore è stato subito arrestato dalla Polizia ed ora deve rispondere di tentato omicidio.
La lite è esplosa intorno alle 22 sotto gli occhi di numerose persone che affollavano la centralissima piazza. I due tunisini, entrambi senza fissa dimora, hanno cominciato a litigare finchè sono spuntati i coltelli. Uno dei due è stato colpito cinque volte al petto ed all’addome e da una alla spalla. Il ferito, benché leggermente ferito ad un braccio è riuscito a fuggire. Grazie ad alcune testimonianze gli agenti delle Volanti lo hanno rintracciato poco dopo. L’uomo è stato medicato al pronto soccorso del Policlinico ed arrestato.

2 commenti

  1. E’ la conseguenza degli sbarchi senza controllo che avvengono nelle nostre coste. Gente senza passaporto, né documenti, né arte, né parte.
    Non avendo un lavoro, una fissa dimora, vanno inevitabilmente ad alimentare operazioni delinquenziali.
    Per questo, vanno espulsi immediatamente.

    0
    0
  2. baraccacamaro87 17 Luglio 2011 16:09

    ORA LA DEVONO FINIRE MANDATALI AL SUO PAESE ORA BASTA A CASA A CASA A CASA A Casa VIA VIA DA MESSINA MANDATALI NELLA REGIONE DI BOSSI LA LI ACCOGLIERANNO A BRACCIA APERTE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007