Oltre 2 milioni di euro di finanziamento per Terme Vigliatore. Le somme saranno utilizzate per intervenire sulla rete idrica
TERME VIGLIATORE – Ammonta a 2,3 milioni di euro il finanziamento destinato alla rete idrica di Terme Vigliatore, erogato dalla Regione Siciliana tramite l’Assessorato all’Energia e ai Servizi di Pubblica Utilità.
Le somme saranno utilizzate per interventi destinati alla manutenzione, al potenziamento e alla modernizzazione della rete di distribuzione idrica. L’obiettivo è garantire una gestione efficiente e sostenibile delle risorse idriche, ridurre le criticità e assicurare un approvvigionamento costante in ogni stagione.
Il sindaco Bartolo Cipriano ha commentato: «Questo finanziamento rappresenta un passo fondamentale per il nostro territorio. Ci consentirà di superare i problemi cronici, soprattutto estivi, e di realizzare progetti mirati alla sicurezza e all’innovazione della rete idrica».
