Milazzo, vandalismo in centro, sempre più ruote bucate e spunta un video

Milazzo, vandalismo in centro, sempre più ruote bucate e spunta un video

Santi Cautela

Milazzo, vandalismo in centro, sempre più ruote bucate e spunta un video

Tag:

giovedì 15 Novembre 2018 - 09:51

I malcapitati, spesso inconsapevoli, scoprono solo dopo dell'atto doloso ma troppe coincidenze portano a un'unica conclusione

Succede nella centralissima via Risorgimento e strade interne, da via Marsala e Enrico Cosenz. Sempre più cittadini lamentano lo strano fenomeno delle ruote sgonfie o scoppie, secondo quanto riportato dai residenti, si tratterebbe di tagli e buchi effettuati da un oggetto poi rimosso, come un chiodo.

Il racconto sarebbe confermato dai gommisti che certificano i tagli alle ruote apportati all'esterno. Questi atti "vandalici" sarebbero capitati nel mese di ottobre e sarebbero andati avanti anche a novembre. Non tutti ne sono consapevoli perché i danni alle ruote vengono spesso imputati alle condizioni di una strada ma adesso spunta un video che ritrae una persona, in lontananza, nella via Sacerdote Giuseppe Rizzo, mentre si avvicina a un auto e si abbassa in maniera sospetta. Il video che ha fatto il giro su whatsapp non prova nulla, non è chiaro e non è neanche facilmente visionabile a causa della paura dei cittadini che si celi dietro la criminalità organizzata.

Molto più probabile si tratti di qualche ragazzino. La percezione dell'aumento dei fatti di microcriminalità avviene non soltanto in periferia ma anche in centro, i cittadini non si sentono più sicuri e la sera si vedono sempre meno le pattuglie della polizia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007