Torre Faro, De Luca: “Conferenza di servizi per valutare l’istituzione dell’isola pedonale”. VIDEO

Torre Faro, De Luca: “Conferenza di servizi per valutare l’istituzione dell’isola pedonale”. VIDEO

Danila La Torre

Torre Faro, De Luca: “Conferenza di servizi per valutare l’istituzione dell’isola pedonale”. VIDEO

Tag:

lunedì 08 Luglio 2019 - 09:57

“Ieri un altro Vietnam. Un altro pomeriggio di inferno a Torre Faro causato dalle macchine parcheggiate in divieto di sosta ”, scrive stamattina il sindaco sulla sua pagina Fb

Potrebbe essere l’istituzione dell’isola pedonale l’unica soluzione al caos che quotidianamente si crea a Torre Faro. Sembra essersene convinto anche il sindaco Cateno De Luca, che ha convocato per oggi  una conferenza di servizi al fine di valutare l’istituzione sperimentale dell’isola pedonale.

In questo periodo, il borgo marinaro viene letteralmente preso d’assalto, tanto di giorno quanto di sera, e le auto parcheggiate in maniera selvaggia mandano in tilt la viabilità. Enormi i disagi che si registrano ogni giorno. Anche i mezzi Atm spesso rimangono bloccati per via di macchine parcheggiate senza alcun criterio.

Ieri un altro Vietnam. Un altro pomeriggio di inferno a Torre Faro causato dalle macchine parcheggiate in divieto di sosta ”, denuncia stamattina il primo cittadino sulla sua pagina Facebook.

Abbiamo dovuto inviare dalle ore 17:00 fino Alle ore 1:00 tre squadre per scortare l’autobus impossibilitato a transitare e dare una stangata all’inciviltà cronica” (GUARDA IL VIDEO IN BASSO) , continua De Luca, che aggiunge: “ringrazio quindi l’assessore Dafne Musolino ed il Capitano Lino La Rosa e tutta la polizia municipale presente per aver lavorato incessantemente e stangato questi irriducibili. Sono state elevate 85 multe per divieto di sosta e 35 macchine sono state poste prelevate con il carro attrezzi”.

Così non si può più andare avanti” conclude De Luca annunciando la conferenza dei servizi, che potrebbe dare il via alla pedonalizzazione sperimentale di Torre Faro.

Un commento

  1. Finalmente

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007