Tragedia a Gaggi, motociclista 44enne di Mascali perde la vita

Tragedia a Gaggi, motociclista 44enne di Mascali perde la vita

Alessandra Serio

Tragedia a Gaggi, motociclista 44enne di Mascali perde la vita

lunedì 24 Giugno 2024 - 18:48

Lo scontro con un'auto costa la vita a Rosario Cardillo, diretto a Graniti per festeggiare il compleanno della fidanzata, dopo il lavoro a Taormina

Non ce l’ha fatta Rosario Cardillo, ricoverato all’ospedale San Vincenzo Sirina di Taormina dopo l’incidente stradale avvenuto nella notte a Gaggi. Il 44enne, residente a Mascali, viaggiava in sella all’amata moto Ktm sulla statale 185 quando ha impattato con un’auto condotta da una ragazza del posto. Lo schianto è avvenuto intorno alle 3 di notte, all’incrocio tra la via Regina Margherita, ovvero il tratto di statale che attraversa il centro abitato, e via Roma.

Lo schianto auto-moto

Ad avere la peggio è stato il motociclista, sbalzato sull’asfalto. Quando il 118 è arrivato sul posto le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi al personale dell’ambulanza, che lo ha trasportato al pronto soccorso del Sirina. Quando è arrivato in ospedale però il cuore dell’uomo aveva già smesso di battere.

Il compleanno della fidanzata mutato in tragedia

Rosario aveva da poco concluso il turno di lavoro all’hotel Ariston di Taormina, dove lavorava, ed era diretto dalla fidanzata a Graniti. Oggi la ragazza compie gli anni. Ma l’amato non è mai arrivato e il compleanno si è trasformato da festa in tragedia.

Conducente dell’auto operata

In condizioni critiche anche la conducente dell’autovettura coinvolta nell’incidente, portata anche lei all’ospedale di Taormina dove, dopo un intervento chirurgico alla milza, è stata trasferita in Chirurgia. I medici la tengono ora sotto controllo ma non teme per la sua vita.

Le indagini sulla tragedia di Gaggi

La Procura di Messina ha aperto un fascicolo per verificare l’accaduto e affidato i rilievi al Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Messina che già stamane hanno effettuato i primi rilievi sul posto. Sequestrati i due mezzi, che andranno all’analisi dei consulenti. Probabile l’avviso di garanzia per omicidio stradale alla ragazza alla guida della vettura, una giovane del posto, in vista degli accertamenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007