Tragedia a Taormina, giovane perde la vita precipitando sugli scogli - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tragedia a Taormina, giovane perde la vita precipitando sugli scogli

Redazione

Tragedia a Taormina, giovane perde la vita precipitando sugli scogli

lunedì 13 Luglio 2020 - 17:23
Tragedia a Taormina, giovane perde la vita precipitando sugli scogli

Si tratta di un 20enne che nella zona del "Capo Taormina", secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava per raggiungere il fratello ed un amico imprgnati a pescare

TAORMINA – Un giovane di 20 anni, residente con la famiglia a Taormina, è morto precipitando nel primo pomeriggio di oggi sugli scogli, all’altezza del “Capo Taormina”. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul luogo insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni, che si sono adoperati per recuperare il corpo.  E’ intervenuto anche un elicottero dei Vigili del fuoco, “Drago 68”. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane, di origine tunisina (con cittadinanza italiana), stava raggiungendo il fratello ed un amico, attraverso una scalinata, impegnati a pescare, quando ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia costiera di Giardini ed i carabinieri della compagnia di Taormina, al comando del capitano Arcangelo Maiello.

Il personale elisoccorritore dei vigili del fuoco lo ha calato lungo la costiera e successivamente imbarcato sopra pilotina della Guardia Costiera. Trasferita al porto di Giardini Naxos la salma è stata affidata alle autorità.

Articoli correlati

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007