Anziano stroncato da infarto mentre guida la macchina in autostrada, illesa la moglie - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Anziano stroncato da infarto mentre guida la macchina in autostrada, illesa la moglie

Redazione

Anziano stroncato da infarto mentre guida la macchina in autostrada, illesa la moglie

mercoledì 09 Gennaio 2013 - 20:54

Un uomo di 76 anni è morto oggi pomeriggio, stroncato da infarto mentre era alla guida dell'auto sull'autostrada Messina-Palermo all'altezza di Rometta. La macchina si è adagiata sul guard rail. Illesa la moglie che viaggiava con lui.

E’ stato stroncato da infarto mentre guidava all’interno di una galleria dell’autostrada Messina-Palermo. E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 15 all’altezza di Rometta. La vittima è un uomo di 76 anni originario di Longi. L’anziano aveva accanto la moglie che sul momento non si è accorta di nulla. Appena entrata in una galleria artificiale l’auto ha rallentato e poi si è adagiata lentamente sul guard rail. E’ stato a quel punto che la donna si è accorta che il marito si era accasciato su se stesso. A prestare per primo soccorso è stato un automobilista che si era accorto della strana traiettoria presa dalla macchina che improvvisamente si è quasi fermata, dirigendosi verso la barriera protettiva. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia stradale ed il 118 ma per l’anziano non c’era più niente da fare.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x