Gaggi. Monica non ce l'ha fatta: la 18enne, mamma da pochi giorni, morta per le gravi ustioni riportate

Gaggi. Monica non ce l’ha fatta: la 18enne, mamma da pochi giorni, morta per le gravi ustioni riportate

Gaggi. Monica non ce l’ha fatta: la 18enne, mamma da pochi giorni, morta per le gravi ustioni riportate

Tag:

martedì 08 Marzo 2016 - 14:00

La giovane donna, giunta dalla Romania insieme al marito, è rimasta vittima di un incidente mentre nella sua abitazione accendeva il fuoco in un barbecue. Ha lottato per una settimana tra la vita e la morte al centro ustioni di Palermo. L'intero paese, con in testa il parroco, si è stretto al dolore della famiglia

Monica non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha cessato di battere al termine di una settimana di agonia e speranza, al Centro grandi ustioni di Palermo. Si infrangono lì i sogni di una 18enne diventata mamma da pochi giorni ed una vita davanti a se immaginata al momento a migliaia di chilometri da casa, in un paesino della Valle dell’Alcantara. Monica era giunta in Italia da Margineni de Sus, cittadina della Romania.

E’ rimasta vittima di un incidente nella propria abitazione a Gaggi, dove si trovava con il marito ed alcuni amici: a quanto pare, un ritorno di fiamma mentre accendeva un barbecue. La situazione è apparsa subito grave. Il trasferimento a Palermo, le preghiere, qualche segno di miglioramento al quale si erano aggrappati i familiari e l’intera comunità di Gaggi. Con in testa il parroco, don Francesco Venuti, che si è messo a disposizione dei parenti per qualsiasi necessità. Poi la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. E che ha scosso il paesino dell’Alcantara dove la giovane era conosciuta e voluta bene. Aveva sempre un sorriso per tutti e tanto amore per i bambini. Un amore grande che la piccola che aveva da poco messo al mondo non potrà mai conoscere. I funerali saranno celebrati in Romania.

C. Casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007